in

Enzo Miccio, Ballando con le Stelle 2014: l’appello su Facebook

Cosa succederà domani, sabato 22 novembre 2014, durante la puntata di Ballando con le Stelle 2014? Cosa avrà in mente Milly Carlucci? Enzo Miccio, uno dei concorrenti del programma di Rai 1, ha postato su Facebook un nuovo video per raccontare ai suoi amatissimi fan alcune anticipazioni. Tutti i suoi sostenitori, infatti, potranno far riposare il ditino utilizzato per il televoto in attesa della puntata della semifinale e godersi lo spettacolo. Domani saranno le coppie eliminate a darsi battaglia per rientrare in gara, mentre, le coppie rimanenti faranno una esibizione fuori gara in un clima di puro divertimento

Sul noto social Miccio, l’amico delle spose ed il nemico del cattivo gusto, sempre pronto ad urlare Ma come ti vesti?, ha infatti scritto: “Amici, eccoci alla vigilia dell’8^ puntata di Ballando con le stelle! Domani sera saranno in gara soltanto le coppie che si sfideranno per il ripescaggio, ma di certo io ed Alessandra non ci limiteremo solo a guardare lo spettacolo… Noi, insieme agli altri semifinalisti, infatti ci esibiremo in una splendida coreografia… ma non voglio svelarvi la sorpresa” aggiungendo: “Per questo fine settimana, quindi, miei cari fan riposate il vostro ditino perché bisogna che sia ben allenato per la puntata di sabato 29, lì si che dovrete far sentire tutto il vostro calore per far si che io e Alessandra arriviamo all’ambitissima finale di sabato 6 dicembre”.

Riuscirà Enzo Miccio a far trionfare il buongusto e ad alzare la coppa? Gli avversarsi sono tutti molto agguerriti, ma a quanto pare i suoi fan sono pronti a sostenerlo a tutti i costi per permettergli di raggiungere il suo obiettivo. Cosa diranno, quindi, i temibili giudici?

Caso Sarh Scazzi nuovo processo

Sarah Scazzi, clamorosa svolta alla “Vita in Diretta”: “Cosima Serrano è pronta a parlare”

applicazioni foodie

Le migliori App di cucina per ricette veloci, dolci e vegetariane su smartphone iOs e Android