in

Enzo Miccio, “Ballando con le Stelle”: consigli look uomo per andare a ballare

Enzo Miccio, dissacrante, ironico, impeccabilmente elegante conduttore di Real Time Channel (Discovery Networks), non si ferma mai, e da poco terminata la settimana della moda milanese di settembre 2014, è pronto a ripartire con una nuova esperienza televisiva, tutta all’insegna del ballo e dello show bitz, e vestirà i panni di ballerino concorrendo insieme alla bellissima insegnante Alessandra Tripoli al programma di Milly Carlucci “Ballando con le Stelle”.

Enzo Miccio, consigli look per andare a Ballare

Enzo è un attento conoscitore della moda. La sua classe, e la sua professionalità lo hanno reso una delle icone fashion italiane più seguite ed apprezzate dal pubblico, come si evince dal successo delle trasmissioni fino ad ora condotte, quali:  “L’Eleganza del Maschio”,  dove il lifestyle e fashion coach Enzo affianca le donne nella difficile impresa di migliorare il look dei loro uomini, facendo loro un restyling da capo a piedi e trasformandoli in perfetti gentleman; “Wedding Planner”, in cui gira l’Italia per andare ad esaudire i desideri delle spose più esigenti organizzando matrimoni da favola; “Ma Come Ti Vesti?”, in cui aiuta le donne a ricostruire il look e trovare un proprio stile, facendo loro da consulente d’immagine; “Shopping Night”, in cui ha il ruolo di giudice nella  competizione tra 3 donne, le quali, destreggiandosi tra i diversi reparti di uno noto store di lusso milanese, devono creare il look perfetto per un’occasione speciale, di volta in volta assegnata, seguendo i consigli di Enzo.

Ognuno di questi programmi ha ormai superato la seconda edizione, segno dell’affetto e della stima che in molti nutrono nei confronti  del più famoso Wedding Planner d’Italia, sia come personaggio di spettacolo, che come consulente di stile. Enzo Miccio, infatti,  segue anche l’immagine dei clienti, indirizzandoli nella ricerca dei look più appropriati per le più svariate occasioni,  dall’incontro di lavoro, alla serata a teatro. Nulla è dato per scontato e grande importanza viene data ai dettagli ed alla personalità del cliente. E così, aspettiamo di vedere, trepidanti, i look che Enzo ci proporrà a “Ballando con le stelle”, dove siamo sicuri che la sua personalità conturbante e il suo savoir fair conquisteranno la pista. Nel frattempo, ricordiamo qualche consiglio di stile dato dal conduttore a “L’eleganza del maschio”. Questi suggerimenti ben si apprestano ad essere seguiti da chi ha in programma una serata in un locale dove si balla.

L’outfit ideale è giacca e camicia, senza cravatta. Talvolta qualcuno a qualche rotondità in più, quindi in questo caso è più opportuno optare per la t-shirt, di modo che la giacca dia autorità, e la maglietta sdrammatizzi assottigliando la silhouette.

La giacca: deve essere scura e avere un taglio elegante, assolutamente non sportivo. Deve avere 2 bottoni, collo sottile e slanciato, tasche senza pattine, perchè queste ultime creano righe orizzontali e allargano.

La t-shirt: si consiglia un modello con stampa, dello stesso colore della giacca ma di una tonalità diversa, di una tinta chiara, che faccia contrasto.

Tanti altri consigli per ulteriori occasioni, li trovate qui, sul sito di Real Time.

Foto immagine evidenza: nanopress.it

adriana corteggiatrice di jonas berami

Uomini e Donne Trono Classico: Adriana vuole Jonas? Andrea illuso

Belen gossip: torna la farfallina che fa impazzire il web