in

Enzo Miccio presenta il compagno: la commovente dichiarazione d’amore

Si chiama Riccardo Marenghi il compagno di Enzo Miccio, famoso conduttore di Real Time, entrato nelle case degli italiani con tatto ed eleganza: da Ma Come Ti Vesti, a Shopping Night, fino all’avventura che lo ha visto vestire i panni di wedding planner, Enzo Miccio ha conquistato il pubblico italiano con il suo carisma, la simpatia e i modi di fare.

Non solo nella vita privata, ma anche sul lavoro, Enzo Miccio e Riccardo Marenghi sono compagni e complici: ai microfoni di Chi, Enzo Miccio ha spiegato che Riccardo lo accompagna e lo appoggia da anni, tanto in amore, quanto dal punto di vista della carriera. Riccardo, infatti, è entrato a far parte dell’azienda di Enzo Miccio, ricoprendo un ruolo amministrativo.

Sebbene Enzo Miccio parli di Riccardo da vero uomo innamorato, il matrimonio non è ancora nei loro piani. Da wedding planner, sembra proprio che, paradossalmente, nella mente di Enzo Miccio non c’è spazio anche per le sue nozze: “Ma non ci penso nemmeno, è un passo che non ritengo necessario” perché Enzo Miccio non ha bisogno di altro: “Mi ricorda ogni giorno che la vita è bella”. 

Rudi Garcia Roma lettera

Roma, la lettera di addio di Rudi Garcia: “La Roma non si discute, si ama”

napoli ragazza morta durante aborto

Napoli 20enne morta durante aborto, il grido di dolore della madre: “Chiedo giustizia”