in

Enzo Miccio, Shopping Night: “I creativi sono alla frutta”

Enzo Miccio, 44 anni, conduttore di Shopping Night insieme a Carla Gozzi su Real Time, oltre che di Wedding Planners, alla rivista Vero ha fornito qualche curiosità nei confronti della moda e ha fatto anche delle frecciatine in linea con il suo stile pungente, mirate ai creativi contemporanei.

Enzo Miccio ha detto: “Sono cambiati i canoni stessi dell’eleganza. Oggi possono essere considerati eleganti un paio di calzini indossati con i sandali, solo perché uno stilista importante ha deciso di lanciare questa moda. Fino a poco tempo fa, se una cosa del genere la facevano i turisti tedeschi inorridivamo“, e qui ha parlato di cambiamenti di stile legati alla moda vera e propria, che negli anni muta e si adatta, poi ha fatto la sua osservazione tagliente.

Enzo Miccio ha parlato di una rivoluzione in corso che si sta verificando nel mondo di chi lavora con la moda tutti i giorni, e ha detto: “E’ la necessità della moda di inventare sempre per forza qualcosa di diverso. I creativi sono un po’ alla frutta, c’è chi rovista nel passato e chi invece porta sulle passerelle proposte di dubbio gusto“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Parolisi figlia vietato incontro

Melania Rea, ultime news: difesa chiede il doppio sconto per Parolisi

amici 14 cristian virginia

Amici 14, Cristian e Virginia: “La amo più della mia vita”