in

Enzo Miccio svela alcuni particolari del matrimonio di Valeria Marini

Sono passati venti giorni, forse qualcosa in più, ma Enzo Miccio ha finalmente svelato alcuni dettagli del principesco matrimonio di Valeria Marini, quello stesso matrimonio che è andato, in parte, in diretta su Rai 1 all’interno della trasmissione Domenica In Così è la vita, condotta da Lorella Cuccarini e che, proprio anche per questa diretta, ha suscitato parecchie polemiche per via della bestemmia andata in onda. Il wedding planner diventato famoso grazie a Real Time e al suo Ma come ti vesti?, forse, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa ed oltre a pubblicare alcune foto per i più curiosi, ha finalmente detto ciò che pensa sulla sua pagina su Facebook.

enzo miccio

In un post, di qualche ora fa, Enzo Miccio ha iniziato dicendo così: “Cari amici siamo in maggio ed è tempo di matrimoni. Mi sembrava carino condividere con voi qualche foto del bellissimo matrimonio di Valeria Marini che ho organizzato a Roma lo scorso 5 maggio” per poi continuare dicendo: “Il matrimonio ha suscitato tante critiche e molto chiacchiericcio da parte di tanti “rosiconi” che hanno appunto rosicato probabilmente perché avrebbero voluto essere al mio posto…” Miccio, attribuisce, alle critiche, questioni legate all’invidia, ma sarà solo questo sentimento ad essere l’unico colpevole? “In ogni caso, prima di lasciarvi godere le foto mi piaceva sottolineare che un buon wedding designer si occupa della progettazione e realizzazione di matrimoni mettendo in scena quelli che sono i sogni e desideri dei propri sposi… Un abbraccio a tutti”.  Questa conclusione a chi sarà rivolta? C’è per caso qualche collega in particolare che ne ha criticato il lavoro e che ora si merita questa frecciatina?

Sia il posto con questa frase e alcune foto, che il secondo post con solo foto, hanno riscosso un enorme successo. Sono piovuti a valanghe i like, i commenti e le condivisioni. Sono in moltissimi a congratularsi per l’ottimo lavoro, ad ammirare le foto e il sontuoso allestimento, pochi, ironicamente, commentano lo sfarzo, tutti concordano nel dire che Enzo Miccio ha fatto un ottimo lavoro e che è il numero uno nel suo campo. Insomma un plebiscito popolare.

Will Smith tira il peggior rigore di sempre (video)

Budino alla Banana ricetta con foto