in ,

EPCC 2017 ospiti: Alessandro Gassman e Marco Giallini presentano Beata Ignoranza

EPCC 2017 ospiti, questa sera Alessandro Cattelan per la seconda puntata della settimana apre le porte ad Alessandro Gassman e Marco Giallini. La coppia di attori romani, infatti, sarà impegnata al cinema da giovedì 23 febbraio 2017 con Beata Ignoranza. Alessandro Gassman e Marco Giallini si cimenteranno con Alessandro Cattelan in una singolare sfida musicale: gli ospiti e il conduttore proveranno a battere sul tempo nientemeno che Shazam, l’app di identificazione musicale più famosa al mondo.

—> BEATA IGNORANZA FILM: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE 

EPCC 2017 ospiti musicali della puntata saranno i vincitori dell’ultima edizione di X-Factor, i Soul System, che proveranno a mettere in difficoltà gli Street Clerks, che anche quest’anno scandiscono i momenti del programma con il loro accompagnamento musicale, in una divertente e movimentata prova a suon di note.

—> TUTTO SU EPCC 2017

Qui di seguito, invece, trovate tutto il programma della settimana di EPCC 2017 per quanto concerne gli ospiti:

EPCC 2017 ospiti mercoledì 22 febbraio 2017

Bebe Vio, già nella puntata di debutto nella divertente clip di apertura insieme ad Alessandro Cattelan e a Cesare Cremonini, sarà il primo ospite sportivo della nuova stagione e la protagonista della puntata di mercoledì: Alessandro Cattelan la sfiderà in un divertente torneo di Pictionary. Ma la quinta puntata vedrà protagonisti anche il commentatore tecnico e volto Sky Daniele Adani, la conduttrice di Sky Sport Francesca Baraghini e la cantante Birthh.

EPCC 2017 ospiti giovedì 23 febbraio 2017

Giovedì sarà la volta di Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina, che presenteranno il loro nuovo film Omicidio all’italiana, e di Jack Savoretti.

tendenze capelli 2017 uomo, tendenze capelli 2017 uomo tagli, tendenze capelli 2017 uomo star, tendenze capelli 2017 uomo celebrities,

Tendenze capelli 2017 uomo: da Jamie Dornan a Ryan Gosling, ecco i trend delle star [FOTO]

FABRIZIO CORONA esce dal carcere

Fabrizio Corona oggi: foto esclusive prima uscita dal carcere dopo 4 mesi di detenzione