in

Epifania 2015 in Trentino: offerte last minute e low cost

Epifania 2015 sulle montagne del Trentino? Se avete la possibilità di regalarvi un viaggio last minute in questi ultimi giorni di festività, date un’occhiata alle interessanti offerte selezionate da UrbanPost, da cogliere al volo anche perché low cost.

Andalo, cittadella dello sport situata tra il massiccio della Paganella e il Gruppo del Brenta, è la meta ideale dove praticare lo sci, grazie ai numerosi impianti di risalita e ad una cinquantina di chilometri di piste, oltre ad un anello fornito di illuminazione notturna che permette ideale per chi pratica lo sci di fondo. Anche gli appassionati del pattinaggio artistico non rimarranno delusi grazie all’attrezzato centro sportivo allestito nel nuovo stadio del ghiaccio. Vi abbiamo convinto a scegliere questa meta? Benissimo, ora non vi resta che affrettarvi a prenotare una camera all’Hotel Garnì Villanova, struttura a 3 stelle con camere in tipico stile alpino da dove è possibile godere di un’incantevole vista sul lago in lontananza: il prezzo per una camera doppia per due notti – dal 4 al 6 gennaio – parte da 160 euro. Di fronte alla struttura troverete una fermata dell’autobus per raggiungere facilmente Andalo e Trento, oltre ad avere disposizione uno skibus gratuito diretto all’impianto sciistico della Paganella, distante tre chilometri.

Per chi vuole immergersi nel cuore della Dolomiti del Brenta, una delle località turistiche più attrattive è senza dubbio Folgarida, dove si collocano gli impianti sciistici più famosi del Trentino. A dieci minuti in macchina dal comprensorio di Folgarida e Marilleva, si trova l’Hotel Maria: qui è possibile soggiornare per due notti in camera doppia a 160 euro. La struttura a 3 stelle, valutata positivamente, permette di usufruire gratuitamente di uno skibus e di un parcheggio, oltre a riservare agli ospiti autentici momenti di relax, essendo dotata di sauna, piscina coperta con idromassaggio, bagno turco e massaggi.

L’Altopiano di Brentonico, con i suoi affacci sul Lago di Garda e sulle Dolomiti, è un’altra meta da prendere in considerazione. Chi scia può recarsi nei vicini impianti di Polsa e San Valentino, adatti tanto per i principianti quanto per gli esperti. Tra le attrazioni della prima località anche uno snow park e la possibilità di fare passeggiate panoramiche noleggiando racchette da neve. A 8 chilometri da Brentonico, precisamente a Torbole, è situato l’Hotel Benaco, struttura a 3 stelle con ottime valutazioni, che offre una camera doppia a partire da 170 euro: la location ideale per chi vuole unire alle attrazioni della montagna la bellezza del lago e il relax di una rigenerante vasca idromassaggio.

Qui puoi trovare tante altre offerte interessanti in Trentino: affrettati a prenotare!

(immagine tratta da wikipedia.org)

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

concerti in tv

Concerti in tv, Epifania 2015: da Napoli Veronica Maya per Papa Francesco

anticipazioni nuovo talent rai 1

Forte Forte Forte di Raffaella Carrà: anticipazioni del nuovo talent su Rai 1