in

Epifania 2016: dove andare? Al Raduno delle Befane e dei Befani, tra magia e street food

Dove andare il giorno dell’Epifania? Se siete alla ricerca di un’idea curiosa, potrebbe essere interessante partire alla volta di Fornovo di Taro, nel Parmense, e unirsi al Raduno nazionale delle Befane e dei Befani, giunto alla sua sesta edizione.

Come ormai da tradizione, saranno centinaia le Befane e i Befani provenienti da tutta Italia che si incontreranno per le strade del paese emiliano, a piedi o in moto, a cavallo o in bicicletta, da soli o in compagnia, con nasi appuntiti e scope al seguito, oppure agghindati di scialli e coppole.

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER LE VACANZE SU URBAN POST!

Perché scegliere di partecipare? Quest’anno sarà allestito un vero e proprio street food dove i buongustai più esigenti potranno perdersi tra sapori regionali e internazionali, spaziando dal pesce fritto alla paella. E poi ancora: concorsi curiosi, street art, spettacoli con mangiafuoco e giocolieri, laboratori creativi per i più piccoli, concerti, balli, bande e naturalmente scherzi a volontà.

L’evento, a ingresso gratuito, si svolgerà martedì 5 dalle ore 12:00 e mercoledì 6 dalle 9:00.

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Lorenzo Ducati

Moto Gp, Lorenzo cambia look: nuovo casco in sella alla sua Yamaha

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Cesare Damiano ribadisce: “Non vanno trascurati i problemi dei precoci e degli usuranti”