in

Epifania 2016: dove andare? Al Raduno delle Befane e dei Befani, tra magia e street food

Dove andare il giorno dell’Epifania? Se siete alla ricerca di un’idea curiosa, potrebbe essere interessante partire alla volta di Fornovo di Taro, nel Parmense, e unirsi al Raduno nazionale delle Befane e dei Befani, giunto alla sua sesta edizione.

Come ormai da tradizione, saranno centinaia le Befane e i Befani provenienti da tutta Italia che si incontreranno per le strade del paese emiliano, a piedi o in moto, a cavallo o in bicicletta, da soli o in compagnia, con nasi appuntiti e scope al seguito, oppure agghindati di scialli e coppole.

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER LE VACANZE SU URBAN POST!

Perché scegliere di partecipare? Quest’anno sarà allestito un vero e proprio street food dove i buongustai più esigenti potranno perdersi tra sapori regionali e internazionali, spaziando dal pesce fritto alla paella. E poi ancora: concorsi curiosi, street art, spettacoli con mangiafuoco e giocolieri, laboratori creativi per i più piccoli, concerti, balli, bande e naturalmente scherzi a volontà.

L’evento, a ingresso gratuito, si svolgerà martedì 5 dalle ore 12:00 e mercoledì 6 dalle 9:00.

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale

Lorenzo Ducati

Moto Gp, Lorenzo cambia look: nuovo casco in sella alla sua Yamaha

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Cesare Damiano ribadisce: “Non vanno trascurati i problemi dei precoci e degli usuranti”