in

Epifania 2016: gli auguri di Alessandra Amoroso, Mary Falconieri e Milly Carlucci

Befane sensuali, spiritose o autoironiche: il web è pieno di streghette sulla scopa volante in occasione dell’Epifania 2016, che tutte le feste porta via. Tra i vip italiani, quest’anno, sembra spopolare la moda degli auguri social e quale occasione migliore per mascherarsi e strappare un sorriso ai fan? L’ex gieffina Mary Falconieri su Instagram ha postato lo scatto di una calza addobbata, insieme al messaggio “Il mio lavoro è fatto… buona befana a tutti! #befana #happyepiphany #finefestenatalizie”.

<<Ecco cosa fare il giorno dell’Epifania in Italia>>

Milly Carlucci, invece, su Facebook augura “Buona Epifania a tutti gli amici di Ballando on the road” con la simpatica immagine di una vecchietta panciuta con tanto di pezze sulla gonna. Alessandra Amoroso ha deciso di regalare alla sua Big Family una versione modificata della classica cantilena della Befana, con una sua fotografia in tema: “La Sandrina vien di notte, Con le scarpe tutte rotte, Il vestito alla romana… Viva viva la Befana… La Sandrina vien di notte, Con le scarpe tutte rotte, Porta un sacco pien di doni, Da regalare ai bimbi buoni. Buona befana!!”.

<<Mara Venier si maschera da Befana>>

Clio Zammatteo, famosa blogger e make-up artist del web, è diventata una provocante Befanina disegnata, ricordando alle sue follower l’importanza del trucco anche in questa occasione festiva: “Altro che vecchiette raggrinzite…grazie al makeup siamo proprio delle befanine niente male eh?!”. La cantante di X Factor Chiara Galiazzo ha fatto gli auguri a tutte le befane che non hanno bisogno della scopa per volare, mentre infine Maria Grazia Cucinotta si è mascherata da Befana super sensuale, regalando agli internauti uno spettacolo decisamente da non perdere.

Kim Jong-un minaccia Usa

Corea del Nord test bomba nucleare, 007 Seul avvertono: “Potrebbe essere atomica”

ricette dolci la prova del cuoco

Ricette dolci La prova del cuoco: panettone tiramisù di Sal De Riso