in

Epifania 2016 in montagna: offerte economiche da non lasciarsi scappare

Sognate di trascorrere l’Epifania in montagna? Avete voglia di sciare ma non siete ancora riusciti a trovare l’offerta low cost che fa al caso vostro? Nessuna paura: dopo avervi indicato quali sono le piste da sci che meritano assolutamente di essere provate, Urban Viaggi ha pensato di selezionare anche alcune proposte economiche per chi non vuole rinunciare al fascino delle montagna in alta stagione.

Epifania 2016 in Trentino. Che ne direste di scegliere la Val di Fassa? Per godere della bellezza delle Dolomiti, basterà affrettarsi a prenotare una sistemazione all’Hotel Monzoni sul Passo San Pellegrino, da cui accedere facilmente al comprensorio sciistico Tre Valli (300 euro il prezzo per 3 notti in camera doppia), oppure l’Hotel Garni Enrosadira a Vigo di Fassa (360 euro, per lo stesso numero di notti), o ancora al Bike & Ski Hotel Diana di Nova Levante, distante tre chilometri dalle piste della Carezza (sempre 360 euro in camera doppia per 3 notti).

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER LE VACANZE SU URBAN POST!

Epifania 2016 a Roccaraso. Non avete ancora avuto la fortuna di immergervi nella bellezza della Comunità Montana Alto Sangro? La località turistica nel cuore dell’Abruzzo è la meta ideale per chi vuole dedicarsi allo sci, approfittando dei migliori impianti sciistici dell’Appennino: tra le varie strutture, vi segnaliamo il Camping del Sole – dove sono ancora disponibili camere doppie per 3 notti, dal 3 al 6 gennaio, a partire da 364 euro – o ancora l’Hotel 5 Miglia di Rivisindoli (qui il prezzo per lo stesso numero di notti parte dai 450 euro).

In apertura: Val di Fassa – Image Credit Dontsov Evgeny/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

l'abbiamo fatta grossa trailer

Film Gennaio 2016, L’abbiamo fatta grossa: il trailer della commedia con Carlo Verdone e Antonio Albanese

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore anticipazioni sesta puntata del 4 gennaio 2016: Vittorio si avvicina a Teresa, Pietro diventerà geloso?