in

Epifania 2016 a Roma: cosa fare, dove dormire, cosa mangiare

State cercando una meta per passare l’Epifania 2016? Avete scelto la capitale e volete sapere cosa vedere, fare e soprattutto dove dormire in vista degli ultimi giorni di vacanza? Ecco allora le informazioni utili. Roma, la città eterna, offre molti spunti e divertimenti all’insegna della cultura e del buon cibo.

Si può iniziare dalla Befana a Nettuno, ad esempio: dal 2 al 6 gennaio in Via Carlo Cattaneo 45, in provincia di Roma verrà allestito uno stand enorme dove verranno esposte le Calze della famosa Piazza Navona. Ci sarà animazione per bambini con palloncini modellabili e dei piccoli omaggio a partecipanti. Inoltre sono presenti anche i mercatini tipici per questa Epifania 2016, con dolci tradizionali. A Fabrica, invece, la Befana fa visita durante il giorno e si festeggia con un pranzo a base di polenta e vin brulè.

A Roma sono presenti molti alberghi e appartamenti dotati di ogni comfort in cui è possibile alloggiare con una spesa media. Nella zona di Trastevere, ad esempio, sono disponibili appartamenti in affitto a partire da 120 al giorno. Anche gli hotel non risultano molto cari; ad esempio è possibile pernottare all’Hotel Relais Villa Fiorelli con una spesa pari a 61 euro per due notti a persona. Inoltre, sono disponibili anche dei B&B a prezzi ragionevoli, come il Kambal B&B nel quale è possibile pernottare con una spesa pari a 70 per due notti.

Photo Credit: Lakov Kalinin/Shutterstock.com

iPhone 7 Vs LG G5

LG G5 vs iPhone 7 uscita news: Possibili caratteristiche tecniche a confronto

elisabetta canalis padre morta

Elisabetta Canalis Instagram: vacanza relax alle Bahamas