in

Epifania 2017, applicazioni iPhone e Android per gli auguri della Befana

Arriva l’Epifania, che tutte le Feste si porta via! Il Natale 2017, il Capodanno e il 1° gennaio 2017 sono inesorabilmente passati, non ci resta quindi che festeggiare in allegria la Befana. Biglietti, messaggi, citazioni e immagini divertenti da condividere con amici, parenti, e la famiglia su WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram per festeggiare via mobile l’ultima festa del periodo natalizio. Qui di seguito alcune applicazioni più divertenti in circolazione per l’Epifania 2017:

>>> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA DEDICATA ALLA TECNOLOGIA DI FACEBOOK! <<<

1. Tombola: si può giocare in tre differenti modalità di gioco: single player, multiplayer bluetooth e multiplayer wi-fi. Grazie alla connessione wi-fi sarà possibile con tanti altri giocatori di Tombola e sbloccare numerosi livelli partecipando a quattro classifiche differenti.

2. Befana Countdown: per i più piccoli e per tutta la famiglia. Un conto alla rovescia per festeggiare insieme l’Epifania insieme agli amici condividendo il countdown sui social network fino al 6 gennaio 2017 quando la Befana porterà via tutte le Feste Natalizie.

3. Befana Unlimited Goft Wallpapers: applicazione per iPhone e iPad che permette di scaricare tantissimi sfondi per l’Epifania da inviare via WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram a tutti in contatti su smartphone.

4. Oroscopo gratis italiano: ogni mattina è possibile scaricare l’oroscopo del giorno che include previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali come Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno e Pesci. L’oroscopo è disponibile anche in altre lingue tra cui inglese, francese, tedesco, arabo e giapponese.

5. Befana Raduno: segnaliamo uno dei tantissimi ritrovi per Befani e Befane sparsi per la penisola. L’applicazione in supporto dei visitatori del sesto raduno nazionale befane e befani di Taro dal 2 al 6 gennaio 2016. Gli eventi dedicati all’Epifania 2017 sono presenti nelle principali città italiane tra cui Milano, Roma e Napoli.

ASSEGN CONGEDO MATRIMONIALE NEWS

Bonus matrimoniale 2017: quanto vale, chi può usufruirne e come richiederlo

Lucas Peracchi

Uomini e Donne gossip: è polemica su Instagram contro Lucas Peracchi, ecco il motivo