in

EPSO concorso 2016 per assistenti linguistici: 110 i posti disponibili

EPSO, l’ufficio europeo di selezione del personale, ha bandito un nuovo concorso volto alla ricerca di 110 assistenti linguistici. Ecco tutte le informazioni utili, la scadenza e il bando completo.

EPSO seleziona, per l’anno 2016, 110 assistenti linguistici da inserire prevalentemente nella sede sita a Lussemburgo. È possibile candidarsi per una sola delle otto lingue prescelte. Le attività che gli assistenti linguistici andranno a svolgere, saranno: attività amministrative, tecniche e di formazione con un certo grado di autonomia, assistenza a linguisti, giuristi linguisti in lavori di traduzione o revisione. I requisiti per poter accedere al bando sono: godere dei pieni diritti civili di uno stato dell’Unione Europea, essere in regola con le norme nazionali inerenti il servizio militare, offrire le garanzie di moralità richieste per l’esercizio della funzione.

[urban-lavoro lavoro=”traduttori” dove=”italia”/]

I candidati verranno invitati a sottoporsi a una serie di test a scelta multipla presso una delle strutture EPSO accreditate. Le verifiche della preparazione verranno eseguite tramite supporto informatico. Per potersi iscrivere è necessario collegarsi al Sito Ufficiale EPSO e inviare la propria candidatura entro e non oltre il 31 maggio 2016 alle ore 12:00 di Bruxelles. Per saperne di più e approfondire tutti gli aspetti legati alla selezione, è possibile consultare il Bando Ufficiale.

->CLICCA QUI PER CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Pressmaster/Shutterstock.com

pomeriggio 5 mercedesz henger

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: “I bulli mi hanno chiesto scusa”

Fortuna Loffredo arrestato il nonno

Fortuna Loffredo ultime notizie: immagini Google Earth nelle indagini