in

Erasmo Genzini, protagonista de “L’isola di Pietro 2”, rivela: «Federica e la recitazione sono i miei due grandi amori!»

Erasmo Genzini, che sta facendo impazzire il pubblico femminile, interpretando Diego Marra nella fiction di successo di Canale 5 L’isola di Pietro 2, ha rilasciato una breve intervista al Settimanale Di piùTv. Il giovane attore ha raccontato alcuni dettagli del suo privato e della sua vita sentimentale. Le fan dovranno rassegnarsi, questi è infatti innamoratissimo della sua fidanzata Federica, con cui è impegnato da 7 anni.

leggi anche l’articolo —> Valeria Marini rivela: «Non mi vergogno: sono stata sotto psicofarmaci. Ivan Gonzalez? Un ragazzo speciale!»

Erasmo Genzini ha dichiarato di essere molto in sintonia con la sua compagna, la quale durante le riprese della fiction targata Mediaset gli ha fatto più di una sorpresa: «Quando ero sul set con Morandi, la mia fidanzata Federica è venuta a trovarmi e io ho detto al grande Gianni: Questa è la ragazza che amo da quando eravamo poco più che adolescenti. Ci amiamo da quando io ho 20 anni e lei 16!». Una relazione stabile, solida, a cui l’attore, classe 1991, originario di Gragnano, in provincia di Napoli, tiene moltissimo. «Federica e la recitazione sono i miei due grandi amori, che sono andati di pari passo in questi anni. Quando ricevo un rifiuto, lei mi incoraggia a non mollare e, grazie a lei, ho trovato la forza per andare avanti. Ora, grazie al successo de L’Isola di Pietro 2, raccolgo i frutti della mia determinazione!», ha raccontato il 26enne, che ha iniziato a recitare proprio per combattere la sua innata timidezza. Se nella fiction Diego Marra è alle prese con la tormentata Caterina, nella vita reale le cose vanno decisamente meglio per Erasmo Genzini: «Siamo sereni e condividiamo tutto. In questa casa noi facciamo prove di convivenza. Un giorno ci sposeremo e avremo una famiglia tutta nostra, serena, con dei bambini!».

Ma chi è questa misteriosa fidanzata che gli fa tanto battere il cuore? È una studentessa, si chiama Federica e ha 23 anni. A raccontare come si sono conosciuti è lo stesso Erasmo Genzini: «Un giorno, mentre guidavo, ho visto questa ragazza dai capelli corvini per strada. Era bellissima. Ho rallentato per guardarla. Lei ha ricambiato lo sguardo e poi è entrata nella sua casa. Il giorno dopo mi ha contattato su Facebook!». Da lì, non si sono lasciati più!

Trucchi per mantenere pulita l’automobile come la tua casa

Marco Giallini

Rocco Schiavone 2 anticipazioni quarta puntata del 7 novembre: ecco cosa succederà