in

Erasmus: dove farlo? 7 destinazioni bellissime ed economiche

E’ tempo di scegliere in quale città europea trascorrere il vostro periodo di studi all’estero: oltre a dover considerare quali mete sono previste per il vostro percorso di studi, la destinazione dell’Erasmus è perfetta quando si tratta di una città bellissima, economica, cosmopolita e in cui la movida non è soltanto un contorno perché, si sa, il divertimento è parte integrante dell’Erasmus.

1) Granada: la Spagna è sicuramente un paese rinomato per la cordialità, la mentalità aperta, il buon cibo, il divertimento e la città dell’Andalusia non è da meno, cultura compresa.

2) Lisbona: relativamente economica, ma al pari di Granada, anche la città portoghese è la meta ideale per l’Erasmus, soprattutto per chi studia medicina.

3) Tolosa: non è cara come Parigi ma è una città altrettanto affascinante, riscoperta da poco come meta gettonata dell’Erasmus.

4) Wurzburg: come Tolosa, non si tratta della capitale del paese, il che rende la città bavarese economica, ma ugualmente affascinante.

5) Budapest: oltre ad essere una delle capitali europee più visitate, la capitale dell’Ungheria è una meta da considerare per il vostro Erasmus.

6) Amsterdam: capitale del divertimento, ma anche città universitaria, adatta all’Erasmus degli studenti che frequentano economia.

7) Edimburgo: architettura, storia, tradizione, cultura, quì c’è davvero tutto quello che si potrebbe desiderare da un’esperienza come l’Erasmus.

Image credit: Matthi/Shutterstock

gravidanza cosa mangiare, gravidanza cosa mangiare contro la nausea, gravidanza nausea rimedi, gravidanza cosa mangiare i primi mesi, gravidanza nausea alimentazione, gravidanza nausea zenzero, gravidanza nausea limone, gravidanze nausea menta,

Gravidanza cosa mangiare: zenzero, limone e menta contro la nausea

megalodonte esiste

Il Megalodonte, immenso squalo preistorico, perché c’è chi dice che esiste ancora?