in

Erasmus Plus 2016, bando in scadenza: 140 borse di studio per tirocini all’estero

Sei iscritto all’Università e vorresti andare in Erasmus? Torna il progetto Leonardo con 140 borse di studio Erasmus Plus 2016 per effettuare stage all’estero della durata di 3 mesi. Ecco i requisiti, come iscriversi e la scadenza del bando.

Il Consorzio SEND ha presentato il progetto Universities for EU Projects’ Culture, approvato anche dall’Agenzia Nazionale Indire. Si tratta della gestione di 140 borse di studio per Mobilità Erasmus Plus 2016, che mette a disposizione la possibilità di effettuare stage di 2 o 3 mesi all’estero. Il progetto prevede dei tirocini o stage formativi in grado di rafforzare le competenze professionali nell’area che riguarda principalmente l’euro progettazione. Per saperne di più è bene consultare il sito del Bando.

I requisiti d’accesso sono i seguenti: essere iscritti al primo, secondo o terzo anno di università ed essere in grado di soddisfare i seguenti criteri, non aver superato il totale massimo di 12 mesi di Erasmus utilizzabili come attività di tirocinio. Non usufruire in contemporanea di altre borse di studio organizzate dall’Unione Europea e avere almeno un livello pari a B1 della lingua del paese ospitante. Per destinazioni diverse da Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia e Spagna, invece, è necessario possedere un livello di conoscenza B1 della lingua inglese. Il Bando scade alle ore 24:00 del 30 dicembre 2015.

Photo Credit: Gaudi Lab/Shutterstock.com

natale 2015, natale 2015 regali fai da te amiche, natale 2015 idee regalo fai da te amiche, idee regalo fai da te, idee regalo natale originali, idee regalo natale economiche, idee regalo natale low cost,

Natale 2015 regali fai da te amiche: idee facili per creare accessori utili

Gucci lavora con noi

Gucci lavora con noi 2016: posizioni aperte a Firenze e in varie città