in

Erasmus Plus 2016, bando in scadenza: 80 borse di studio per tirocini all’estero

Sono stati pubblicati alcuni bandi per l’assegnazione di borse di studio Erasmus Plus 2016 destinati allo svolgimento di tirocini all’estero per studenti e laureandi dei seguenti atenei: l’Università Tor Vergata di Roma (20 borse di studio), l’Università degli Studi di Sassari (15 borse di studio), l’Università degli Studi della Basilicata (15 borse di studio), l’Università “Kore” di Enna (15 borse di studio) e l’Università di Messina (15 borse di studio).

Per poter partecipare al bando Erasmus Plus 2016 è necessario essere regolarmente iscritti all’a.a 2014/2015 di un corso di laurea triennale o ad un corso di laurea specialistica o magistrale. Questi tirocini all’estero hanno una durata ordinaria di 13 settimane e dovranno terminare tutti entro e non oltre il 31 maggio 2016. L’importo delle borse hanno importi differenti, a seconda del Paese di destinazione, da un minimo di 430 ad un massimo di 480 euro, in base al costo della vita.

Per avere maggiori informazioni sulle opportunità Erasmus Plus è possibile consultare il bando ufficiale. Ricordiamo che per presentare domanda c’è tempo fino al 7 gennaio 2016.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Gaudi Lab/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

fucile

Incidente di caccia, ferito gravemente un 12enne: colpito per errore da uno sparo dello zio

Proposta di matrimonio 2015

La proposta di matrimonio lunga 365 giorni, ecco chi l’ha fatta