in

Erasmus Plus bando 2016, 80 borse di studio all’estero nel turismo sociale: requisiti e scadenze

È attivo il nuovo bando Erasmus Plus 2016 con 80 borse di studio all’estero nell’ambito del turismo sociale. Ecco tutte le informazioni utili da sapere, i requisiti e le scadenze.

Le borse di studio presenti nel nuovo bando Erasmus Plus 2016 sono destinate ai laureati o laureandi iscritti nei seguenti atenei: Università Tor Vergata di Roma con 12 borse di studio, Università degli Studi di Sassari con 12 borse di studio, Università degli Studi della Basilicata con 12 borse di studio, Università “Kore” di Enna con 12 borse di studio, Università degli Studi di Messina con 12 borse di studio, Università degli Studi di Padova con 12 borse di studio, Accademia delle Belle Arti di Catanzaro con 5 borse di studio. La durata massima delle borse di studio è di due mesi e si svolgeranno dal 1 aprile al 31 maggio 2016.

Le borse di studio Erasmus Plus 2016 avranno un importo che varierà in base alla nazione nella quale lo studente andrà a svolgere il proprio tirocinio. Si va da un minimo di 430 euro al mese a un massimo di 480 euro mensili. La domanda di ammissione al bando Erasmus Plus 2016 dovrà essere tassativamente presentata via e-mail attraverso il seguente indirizzo: info@heiconsortium.com. La scadenza è fissata al 6 marzo 2016. Per avere ulteriori informazioni si consiglia di visionare il bando sul Sito Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Monkey Business Images/Shutterstock.com

Gilardino Palermo-Bologna probabili formazioni

Palermo, Zamparini scarica anche Gilardino: “Non fa proprio per noi”

Eventi spettacolari Pasqua, da Firenze alla Sicilia

Pasqua 2016: dove andare in Italia? Eventi spettacolari, dallo ‘Scoppio del Carro’ a Firenze alla ‘Diavolata’ in Sicilia