in

Erasmus Plus bando aperto 2015-2016: tirocini nel settore socio-sanitario ed educativo

Attraverso il programma Erasmus Plus, l’Unione degli Assessorati, in collaborazione con Associazione Culturale Formazione-Lavoro e Mainstreaming Agenda ha aperto alla possibilità di candidarsi alle selezione per 30 posti da tirocinanti, da svolgere a Tallinn in Estonia e a Bucarest in Romania. Con questa iniziativa viene promossa la mobilità dei tirocinanti. I candidati non devono aver concluso da più i 12 mesi (o stanno concludendo) un corso di formazione professionale specifico nel settore socio-sanitario ed educativo per fasce deboli o aree attinenti.

Il periodo di mobilità si sta svolgendo a partire da agosto 2015 fino ad aprile 2016. Per partecipare al bando Erasmus Plus c’è bisogno di dimostrare il possesso dei seguenti requisiti:

  • Aver conclusio da non più di 12 mesi un corso di formazione professionale;
  • Il conseguimento di una qualifica o diploma professionale;
  • Conoscenza della lingua inglese di base;
  • Residenza in Italia.

Offerte di lavoro e stage per diplomati in Italia

I candidati prescelti godranno di una borsa di studio che prevede la copertura delle spese del viaggio di andata e ritorno, l’alloggio, un pocket money mensile per il vitto, l’assicurazione e il tutoraggio. Per chi volesse saperne di più, è possibile consultare il bando ufficiale, all’interno del quale sarà possibile scaricare il form per la compilazione della domanda.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Foto di Matej Kastelic/Shutterstock.com

halloween decorazioni casa

Halloween 2015: decorazioni per una casa hipster

Halloween 2015: 5 feste esilaranti in Italia, da Torino a Bologna

Halloween 2015: 5 feste esilaranti in Italia, da Torino a Bologna