in ,

Eredità Gaffe, “Chi è il Presidente del Consiglio?” la risposta lascia tutti in imbarazzo [VIDEO]

Era un po’ di tempo che l’Eredità, programma di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi ma ideato da Carlo Conti, non regalava perle da ricordare e lasciare incastonate nella memoria delle gaffe televisive. Del resto, da sempre, il quiz game si presta molto agli errori dei concorrenti quando si tratta di prendere in esame il gioco con le date. Per esempio, nella puntata di ieri, i concorrenti dell’Eredità hanno fatto morire Freud nel 1978 e 1956. Ma quel che ha fatto scalpore anche sui social network è la risposta a “Chi è il Presidente del Consiglio”. 

—> Tutto sul mondo della Televisione

L’occasione è stata lo spareggio finale dell’Eredità per decretare il vincitore della puntata del 16 aprile 2017. La risposta della concorrente chiamata in causa? “Sergio Mattarella”. Un calcio di rigore sparato alle stelle peggio di Zaza. Scalpore e sorpresa tra il pubblico in studio e a casa, imbarazzo per Frizzi che non ha potuto far altro che evidenziare: “Quello è il Presidente della Repubblica.”

—> Le ultime notizie con UrbanPost

E sui social si è scatenata l’ironia ma al contempo la rabbia dei benpensanti: “Guardate gli effetti del suffragio universale” scrivono in tanti. E le polemiche non si placano, specie quando la stessa concorrente si inventa degli zoccoli fatti con i “Peli di mucca”.

GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA DE L’EREDITA’

Diretta Cesena-Verona dove vedere in tv e streaming

Diretta Cesena – Spezia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

JESSICA MAZZOLI EX MORGAN

Anticipazioni Amici 16 serale quinta puntata 22 aprile 2017: le frecciatine nei confronti di Morgan