in ,

Eredità Lucio Dalla a Domenica Live, commenti indecorosi: “l’uccello … chi ha detto l’uccello?”

“L’uccello ….  chi ha detto l’uccello?” Commento indecoroso e risatine, in sottofondo, mentre le cugine di Lucio Dalla stavano parlando, in diretta a Domenica Live, con Barbara d’Urso. Nello spazio dedicato ai problemi con le eredità dei Vip scomparsi, mentre si stava per l’appunto parlando di Lucio Dalla qualcuno ha osato scherzare e ridere su Pippo, il merlo del cantautore bolognese. Pippo, infatti, fischiettando in diretta, mentre la sua nuova padrona stava spiegando come aveva fatto a portarselo a casa, ha scatenato l’ilarità di qualcuno fra gli ospiti nel salotto di Barbara d’Urso e le frasi e le risate, andate in onda, seppur in sottofondo, sono subito state colte dal popolo dei social.

Su Twitter in molti si sono scatenati sulla frase “L’uccello” e l’aggiunta: “chi ha detto l’uccello?“.  La prima parola è giunta in un momento clou alla fine di una frase riguardante l’eredità lasciata da Lucio Dalla. Un commento a doppia lettura che, complice qualche risatina di troppo, ha scatenato tutti. Tanto che, poco dopo, sentendo il commento, un’altro ospite in studio, probabilmente lo stesso Cecchi Paone, ha chiesto: “chi ha detto l’uccello?” quasi a bacchettare l’artefice del commento sconveniente. Difficile attribuire il primissimo commento a qualcuna delle tre ospiti principali nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live.

Poco dopo l’attenzione è stata attirata, però, dalla lite fra Manuela Villa e il giornalista Filippo Facci che non ha gradito che lei ed altre persone, come la moglie del figlio di Gino Bramieri, si fossero presentante in studio con un determinato look.

Film in uscita novembre 2016, Sing Street e la musica anni ’80 al cinema: trama, cast e trailer

padre e figlia annegati tra messico e stati uniti

Donald Trump Presidente, Twitter: “I social network mi hanno aiutato a vincere”