in ,

Eric Clapton malattia, di cosa soffre “slowhand”? Tutto quello che sappiamo [FOTO]

Eric Clapton, 72 anni, conosciuto in tutto il mondo come slowhand, ovvero mano morta, è uno dei chitarristi più amati del panorama internazionale ancora in attività. L’artista, però, da qualche settimana sembra esser costretto a dover rinunciare ai suoi progetti musicali. Ha dovuto annullare tutti i concerti in programma. Sì, perché Eric Clapton è costretto alla sedie a rotelle. E le nuove immagini di slowhand arrivano direttamente da Diva e Donna.

—> Tutto su Eric Clapton 

Il settimanale di gossip, infatti, ha pubblicato nei giorni scorsi alcune immagini in cui si vede Eric Clapton in sedie a rotelle a causa della sua malattia degenerativa che lo sta, pian piano, “spegnendo”. Nelle immagini si vede il musicista con un fisico debilitato: nelle foto si vede il musicista stringere la mano della moglie Mella McEnery e la figlia 15enne Julie Rose. Oltre alla malattia degenerativa del sistema nervoso, Clapton ha sofferto anche una bronchite negli ultimi giorni. 

Eric Clapton Diva e Donna

—> Le ultime notizie di Musica con UrbanPost

Eric Clatpon soffre di  neuropatia periferica. Di cosa si tratta? La neuropatia periferica è una malattia caratterizzata da un danneggiamento e da un cattivo funzionamento dei nervi appartenenti al sistema nervoso periferico, cioè di quei nervi che connettono il sistema nervoso centrale (cervello, midollo spinale) ai muscoli, alla pelle e agli organi interni.

Report Benigni, Che Spettacolo! su Rai 3: oggi 17 aprile il servizio della discordia

Belen Rodriguez foto bollente auguri pasqua

Belén Rodriguez news: auguri di Pasqua quasi scabrosi, poi rincara la dose: le foto che stanno mandando in visibilio i fan