in

Eric Clapton oggi, il cantante sta male e annulla i concerti: le immagini che preoccupano i fan (FOTO e VIDEO)

Eric Clapton oggi, paura tra i fan: il celebre cantante e chitarrista è stato fotografato dal sito TMZ all’ aeroporto internazionale di Los Angeles, città dove si sarebbe dovuto esibire qualche giorno fa, su una sedia a rotelle. Concerto saltato – questa la giustificazione ufficiale – a causa di una grave bronchite che gli avrebbe reso impossibile esibirsi.

Ma c’è di più. Il noto artista aveva cancellato anche altri concerti in programma nei giorni scorsi, come reso noto sul suo profilo Twitter ufficiale: “A causa di una grave bronchite e sotto consiglio dei medici, Eric Clapton ha rinviato i due concerti previsti per questo weekend al The Forum di Los Angeles. Il concerto previsto sabato 25 marzo sarà recuperato mercoledì 13 settembre, mentre quello di domenica 26 si terrà il prossimo 18 settembre. È veramente dispiaciuto di deludere i propri fa, ma non vede l’ora di recuperare questi concerti”.

eric clapton salute ultime news

Ecco il video che ha messo in allarme i fan: nelle immagini si vede il cantante in tuta e cappellino, accompagnato dal personale dell’aeroporto con accanto la giovane figlia che gli stringe la mano

Fausto Mesolella è morto: addio al chitarrista degli Avion Travel

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Pensioni 2017 news: Ape e Quota 41, decreti attuativi o modifiche con legge ad hoc