in

Erica Piamonte Instagram: «Ma ti sei rifatta il seno? Stai benissimo»

E’ da un po’ che non parliamo di lei, ma il peperino del Grande Fratello è tornata ad infiammare gli animi. Di chi si tratta? Ovviamente di Erica Piamonte. La modella toscana dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip si è dedicata anima e corpo alla cura di se stessa e della propria immagine, sfruttando a pieno il potenziale di Instagram per incrementare la sua visibilità. Le sue foto sensuali hanno alzato grandi polveroni nel corso dell’estate e il suo ultimo scatto non sembra affatto da meno. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha combinato questa volta la nostra Erica.

Erica Piamonte e il suo profilo Instagram

Erica Piamonte è sensuale e provocante. Le sue foto hanno infiammato l’estate 2019, grazie anche al supporto e all’amicizia con Taylor Mega. Le loro foto insieme hanno fatto vibrare più di un cuore. Ovviamente il modo di fare di Erica ha suscitato grandi criticate da parte degli haters, ma allo stesso tempo ha permesso ai fan di avvicinarsi sempre di più. Senza volerlo il suo profilo Instagram ufficiale è diventato campo di battaglia di odiatori seriali e fedeli follower. Erica tiene testa a tutti gli haters e continua per la sua strada. Niente può fermarla e infatti qualche giorno fa è apparso un altro scatto da capogiro.

erica piamonte


leggi anche: Erica Piamonte Instagram, mini body strizzatissimo fa saltare il decolleté: «Sensualità devastante»

I commenti dei fan

Nella sua ultima foto vediamo Erica appoggiata a bordo piscina. Seno stretto tra le braccia e occhi semichiusi. L’abbondante seno della bella modella sembra sentire il bisogno di liberarsi dal costume arancione che indossa. Tintarella da far invidia e un seno che fa sognare. In questa foto Erica è molto provocante. Ovviamente non tutti la vedono così. Gli haters si sono scatenati lasciando commenti al suo post: “Oltre a essere una nullità, sei anche ridicola“; “Sai fare solo questo… metterti in mostra“. C’è qualche follower che invece le scrive “Ti sei rifatta il seno? Stai benissimo” o “Belle strizzate“. In molti ovviamente amano questa foto e hanno lasciato commenti descrivendo la sua immensa bellezza.

luca argentero donne

Luca Argentero, bufera sulle donne: le dichiarazioni sul femminismo scatenano il web

Ludovica Pagani Instagram: il generoso décolleté risalta nel corpetto di pizzo bianco