in

Erica Piamonte Instagram, camicia sbottonata e senza reggiseno: «Indescrivibile»

Il pubblico da casa ha imparato a conoscere la bellissima Erica Piamonte attraverso il Grande Fratello. La ragazza è stata una delle protagoniste femminili della sedicesima edizione. Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia la bella Erica ha fatto parlare di sè per il suo breve flirt con Taylor Mega. Dopo un breve momento di allontanamento, le due influencer ora stanno cercando di ricostruire i rapporti. Questa notizia è stata comunica proprio da Erica attraverso dei video nelle sue storie Instagram. Dunque non resta che seguire i loro profili social per scoprire se riusciranno a fare davvero pace. Nel frattempo Erica Piamonte su Instagram continua a lasciare a bocca aperta i suoi numerosi follower con delle foto molto sensuali. Il vedo non vedo è da infarto.

Leggi anche –> Erica Piamonte Instagram, video bollenti nelle stories e la fantasia vola

Erica Piamonte senza veli su Instagram

L’ex gieffina Erica Piamonte ha deciso di movimentare la giornata dei suoi seguaci su Instagram. L’influencer ha postato una serie di foto decisamente provocanti. Negli scatti la bellissima Erica è stata immortalata con un outfit insolito. La ragazza indossa soltanto un paio di mutandine molto sgambate e una camicia di jeans, lasciata completamente sbottonata. L’apertura della blusa mette in bella mostra il fisico statuario della Piamonte. Si può osservare anche il suo generoso décolleté. Il seno è lasciato completamente libero, non vi è la minima traccia del reggiseno. Inoltre, il corpo di Erica sembra una tela. I suoi numerosi tatuaggi colorati sono una vera e propria opera d’arte. Il vedo non vedo ha mandato completamente in tilt i suoi followers, i quali hanno liberato la loro fantasia nei commenti.

View this post on Instagram

NO BRA NEEDED? ph. @dadox75 m.u.a. @ilamakeup94_

A post shared by ????? ???????? (@erica_piamonte_real) on

Una bellezza mozzafiato

Questa volta Erica Piamonte su Instagram si è davvero superata. Il suo look è decisamente sensuale ha catturato completamente l’attenzione dei followers. Un fan le ha scritto: «Illegale! Amore mio ti amo» e un altro ha aggiunto: «Sei bella come un fiore». Un seguace, rapito dal suo prosperoso seno, ha commentato: «E già stanno su da sole. Sei bellissima» e un altro ha precisato: «Erica, vuoi farci morire tutti? Sei bellissima». In molti hanno letteralmente perso le parole: «Indescrivibile». Un fan, davanti a cotanta bellezza, ha chiesto aiuto: «Chiamatemi un dottore! Quanto sei figa». Infine, un followers birichino le ha fatto una proposta indecente: «Per favore puoi togliere le mutandine?»

Leggi anche –> Jane Alexander Instagram, provocante sulla poltrona: l’intreccio di gambe fa sognare

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Erica Piamonte (@erica_piamonte_real)

Roma, morto il 24enne che aveva reagito ad una rapina per difendere la fidanzata

Matteo Renzi - Roberto Fico

Governo news, Matteo Renzi e Roberto Fico disegnano gli scenari del dopo-Conte