in

Erica Piamonte Instagram, fondoschiena da paura: «Da finale di Champions League»

Erica Piamonte si è fatta conoscere per aver partecipato a diversi programmi Mediaset per poi diventare una influencer molto seguita sui social. Bella, irriverente e spontanea queste sono le caratteristiche che l’hanno fatta amare dal suo pubblico. E’ proprio il suo essere un po’ sopra le righe che spesso la mette al centro dei gossip. Ultimamente è stata molto chiacchierata per la sua storia, finita male, con Taylor Mega. Le due stavano vivendo un amore segreto fino a quando la Mega non ha deciso di uscire allo scoperto con un’altra donna, Giorgia Caldarulo. Una vicenda che non è mai andata giù a Erica, ma non per questo si è lasciata abbattere. Infatti subito in forma ha invaso il suo account Instagram di foto praticamente senza veli, proprio come il suo ultimo post.

Erica Piamonte e i gossip

Erica Piamonte e Taylor Mega sono il duo più discusso dell’ultimo periodo. La loro love story segreta è uscita fuori e finita nel peggiore dei modi tanto che Erica non vuole più avere nulla a che fare con Taylor. Sembravano due amiche affiatate e invece erano molto di più, ma l’influencer ha deciso di tradire la fiducia della Piamonte frequentando ufficialmente un’altra donna. Un tradimento che difficilmente le verrà perdonato. Nonostante questo Erica non si fa sangue amaro e continua per la sua strada. Una storia finita è solo un’occasione per rinascere ancora più splendente, proprio come ha fatto lei. Ultimamente condivide sul suo profilo Instagram tantissime foto ultra provocanti e sensuali.

erica piamonte

Leggi anche: Scrive messaggi al padre morto ogni giorno: dopo quattro anni le arriva una commovente risposta

La foto hot e il like importante

Il suo ultimo scatto è proprio uno di quelli. Nonostante l’estate sia finita Erica si mette il costume e pubblica una foto da urlo. La vediamo seduta di spalle a bordo piscina con il suo splendido fondoschiena in primo piano. Una visione per molti e un sogno per altri. La didascalia della foto recita “Amo il mio sedere”, e non le si può dar torto. Lo scatto ha suscitato l’apprezzamento di molti, ma tra i tanti spunta anche un like di Taylor Mega. Chissà cosa vorrà dire. Forse l’influencer vuole provare a riconquistare la fiducia di Erica. Non vediamo l’ora di scoprire gli sviluppi.

scrive messaggi al padre morto

Scrive messaggi al padre morto ogni giorno: dopo quattro anni le arriva una commovente risposta

Federica Panicucci, look audace per il compleanno: mini gonna e fianchi nudi per i 52 anni