in

Erica Piamonte Instagram, sotto la giacca non indossa nulla: «Semplicemente spettacolare»

Erica Piamonte in questo momento si trova nel famoso triangolo tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. Quest’estate erano iniziati i rumors che parlavano di una storia tra lei e l’influencer dalla bella chioma bionda. Voci confermate, ma distrutte allo stesso tempo quando Taylor ha iniziato a frequentare un’altra donna. La nuova coppia è stata accusata di aver messo in scena un falso amore per pubblicità. In tutto questo marasma emotivo e mediatico anche Erica vuole dire la sua e smentisce le voci che la vedono sola, triste e in cerca di attenzioni pubblicando una foto che toglie il fiato.

erica piamonte


Leggi anche: Tina Cipollari dieta, svelata la cura dimagrante: quali cibi non può mangiare 

Erica Piamonte e il triangolo con Taylor Mega

Erica Piamonte è uno dei personaggi del gossip che più sta interessando il web in questo periodo. Taylor Mega e Giorgia Caldarulo stanno sbattendo in faccia il loro amore a tutti, ma i media nutrono forti dubbi che ci sia del vero sentimento. La stessa Erica non sembra convinta, ma a differenza di quello che pensano tutti non sta patendo le pene dell’inferno per questo. Tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui la vediamo intenta a leggere un articolo proprio sul triangolo più famoso del momento. «“Erica Piamonte pur di non perdere Taylor accetterebbe anche una semplice amicizia”, non so chi abbia scritto questa boiata. Fino a prova contraria è stata Taylor a dire che non voleva perdermi, ma io non ho accetto proprio solo un’amicizia!». Non si limita a questo e aggiunge leggendo un altro titolo: «“La Satti asfalta Taylor Mega e le amiche”. Non so a cosa si riferisca. “Amiche” al plurale? Si riferisce a me e Giorgia. Io non mi considero tale perché in questo momento non ho nessun rapporto con Taylor e prima, eravamo molto più che amiche».

La foto hot

Le parole di Erica sono molto esplicative sull’intera situazione. Se ora Taylor sta fingendo con Giorgia non si sa, ma il sentimento che provava nei suoi contro era autentico. Ma come si dice la vita continua e non sono queste diatribe a buttare giù la bella influencer. Più carica e sensuale che mai Erica ha pubblicato una foto mozzafiato. Nello scatto appare con una giacca nera molto elegante, ma sotto non porta proprio nulla e il seno vuole proprio uscire fuori. La foto nel giro di poco tempo a conquistato tantissimi commenti positivi.

Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: uccise due ragazze di 13 e 18 anni

Ilaria Di Roberto, scrittrice vittima di “Revenge Porn”: «Ho la vita rovinata, ma voglio combattere!»