in

Erica Piamonte Instagram, maglioncino color carne ingrandisce decolleté: «Mi fai incendiare»

E anche l’attesa del Capodanno diventa incendiaria sull’account Instagram di Erica Piamonte: l’ex gieffina non esita a pubblicare quotidianamente nuovi bollenti scatti. D’altra parte se il riscontro è quello di sempre, fa molto bene a tenere alto l’interesse dei followers. Si stupirebbero quasi del contrario, abituati come sono alle costanti condivisioni della fiorentina di Campi Bisenzio. Abituati ma sempre sorpresi, innanzi alle continue ‘evoluzioni’ della trentunenne toscana. Che anche questa volta non si smentisce. E inebria il social con l’ennesima, ammiccante mise.

Erica Piamonte Instagram, accanto al camino è davvero bollente

Dopo il mini dress con accavallamento focoso della vigilia di Natale, la Piamonte delizia anche l’attesa del primo dell’anno. E chissà cosa riserverà per il futuro. La popolarità di Erica è davvero alle stelle dopo le vicende che l’hanno coinvolta all’uscita dal reality di Cinecittà. Schietta e semplice, la concorrente del GF ha affascinato da subito coinquilini e pubblico, intrigando ancor di più con la storia del triangolo amoroso con Taylor Mega. La liaison con la bionda friulana ha dato nuovo impulso alla notorietà della Piamonte, da allora sempre più amata da uomini e donne. Desideratissima dai maschietti, Erica è molto invidiata anche dalle donne. Ritratta accanto ad un camino, la bella toscana alza le temperature.

“Senza parole”, “Mi fai incendiare”

Morbida mini gonna svolazzante, alti stivali e maglioncino color carne: l’outfit della Piamonte omaggia le forme. Il decolleté fasciato nel tessuto a righe si impone in tutta la sua abbondanza, attirando gran parte degli sguardi. “Favolosa”, “Senza parole”, “Mi fai incendiare”, “Sexy intellettuale”, gli occhiali sul volto le regalano un’aria diversa. “Superba, non ce n’è”, le curve sinuose della modella sono sempre apprezzatissime. Ma in fatto di gusti, questa volta, piove qualche appunto: le scelte stilistiche della Piamonte non sono pienamente condivise: “Ma come cacchio ti vesti?”, “Gusti e stile zero”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fire ? #camino #home ❤️

Un post condiviso da ????? ???????? (@erica_piamonte_real) in data:

Leggi anche —> Benedetta Mazza Instagram decolleté fuori dal comune, l’effetto della canotta è mega: «Più di una quinta»

Karina Cascella Instagram, in costume e tacchi alti in un “campo di grano”: «Che telaio pupa!»

Capodanno 2020 con la Polizia

Capodanno 2020 con la Polizia: in aumento arresti, denunce e sequestri