in

Erica Piamonte Instagram, mini body strizzatissimo fa saltare il decolleté: «Sensualità devastante»

Uscita dalla casa del Grande Fratello Erica Piamonte continua a stuzzicare i fan su Instagram a suon di scatti provocanti. Il temperamento peperino della trentenne fiorentina era venuto fuori già durante la permanenza nel reality, e adesso la bella commessa espone la propria ‘mercanzia’ sul social tanto amato da influencer e starlette. Non mancano le immagini super sensuali e ammiccanti, in cui la Piamonte sfoggia con orgoglio il fisico esplosivo e le curve sinuose che avevano già fatto capitolare qualche maschietto della casa.

Erica Piamonte Instagram, “Non ditemi che sono rovinata”

Tra costumi ridottissimi e inquadrature birichine, Erica punzecchia i followers sul proprio account Instagram da oltre 220 mila seguaci. E non è da meno l’ultimo post in cui la biondissima di Campi Bisenzio provoca i fan con uno scatto davvero hot in cui didascalia e immagine non sembrano raggiungere lo stesso scopo. “IN LOVE WITH MY TATTOOS. – scrive la Piamonte a corredo della foto – Secondo voi potranno mai venirmi a noia? Sono parte di me, ogni tatuaggio ha una storia, un significato: alcuni ricordano rapporti di amore o amicizia finiti ma che mi hanno portata ad essere quella che sono, altri rappresentano rapporti che durano ancora e so che dureranno per sempre… altri rappresentano la mia personalità, altri il mio modo di pensare… quando volete parlare con me dei miei tatuaggi chiedetemi che significato hanno invece di dirmi che mi sono rovinata!”. La profondità dell’ex gieffina sul significato dei ‘segni’ che porta sul corpo è quasi annullata dall’intento dei followers, che ancor prima dei tatuaggi vengono rapiti dal fisico esplosivo della trentenne.

Curve esplosive, l’ex gieffina fa impazzire i fan

Il body strizzatissimo e lo scatto dall’alto evidenziano il decolleté della Piamonte che fatica quasi a star dentro la lingerie. Il seno – rifatto o meno, secondo l’opinione di qualche fan – diventa il punto focale dell’immagine in cui tutto il resto passa in secondo piano. A distrarre i followers anche la profondissima sgambatura che rivela in buona parte le forme della gieffina. “Prima cosa che noto i tattoos su questa foto”, “Avete notato anche voi i tettuaggi?”, sotto il post imperversa l’ironia. “Me sento male”, “Come morire d’infarto”, “Bellezza indescrivibile”, “Che bomba”.

Leggi anche —> Filippa Lagerback, su Instagram è “un angelo caduto in volo”: «Foto magistrale»

Materassi ortopedici: quali sono i migliori?

torino crolla facciata

Torino, crolla la facciata di un palazzo: evacuati i residenti