in

Erica Piamonte Instagram minigonna esagerata, accavallamento rovente: «Voglio essere il tuo fantino»

Auguri calorosissimi per i followers Instagram di Erica Piamonte: lo scatto pubblicato poche ore fa sull’account social dell’ex gieffina ha già infiammato la rete. Regina della provocazione, la bella toscana non esita a regalare dettagli piccanti tra le immagini condivise. Mise scelte con cura in cui le forme dell’ex commessa di Campi Bisenzio si impongono in tutta la loro procacità, sottolineate dalle pose maliziose e birichine. La foto più recente ne è un esempio assoluto. Tanto da far ricredere persino chi, generalmente, non nutre poi tutta questa stima nei confronti dell’ex coinquilina di Cinecittà.

Erica Piamonte Instagram, accavallamento malizioso convince anche gli haters

L’ammissione sotto l’immagine Instagram viene proprio da un detrattore dichiarato della Piamonte: “Sono un hater ma con queste foto non riesco a lavorare”, confessa l’utente ‘sconcentrato’ innanzi all’azzardatissimo accavallamento della trentunenne fiorentina. Lo scatto, in effetti, ben si presta a distrazioni ed innalzamenti di temperatura. Seduta su un divano fasciatissima in un’aderentissima mini gonna, la Piamonte è pura seduzione. Sandali maculati dal tacco altissimo, mini abito verde bottiglia, il tessuto sale pericolosamente rischiando di scoprire dell’altro. L’accavallamento esalta le gambe dell’ex gieffina.

erica piamonte instagram

“Meraviglia delle meraviglie”, “Sei un incanto”

Non meno coinvolgente l’immagine in cui Erica si mostra in piedi. Decolleté e vita sottolineati dalla maglina sono arricchiti da due piccole ruches sui fianchi. “Voglio essere il tuo fantino”, allude maliziosamente un follower. “Meraviglia delle meraviglie”, “Sei un incanto”, “Pantera”. Esclamazioni di stupore e meraviglia: “Ollaaa”, “Maremma”, “Che bona”, “Bellezza unica”, “Che splendor”, “Sei tanta roba”. Sebbene l’immagine sia apparsa sul social solo da poco, gli apprezzamenti sono già copiosissimi e tra gli auguri di un sereno Natale, c’è chi si augura di trovare proprio lei sotto l’albero.

Leggi anche —> Mercedesz Henger Instagram glutei energici nel micro shorts, foto da capogiro: «Chiappe d’oro»

bossetti cassazione oggi

Caso Yara, Massimo Bossetti: esplosione dolosa nell’abitazione di un suo sostenitore

donna aggredita durante il comizio di Salvini

Donna aggredita al comizio di Salvini: non è certo siano state due sardine