in

Erica Piamonte Instagram, video bollenti e davanzale esplosivo: «Stendi tutti!»

Erica Piamonte è una delle influencer più chiacchierate dell’ultimo periodo. Bella, tenace e senza peli sulla lingua. A volte è capace di intimorire un po’ il prossimo, ma i suoi fan l’adorano proprio per la sua incredibile grinta. L’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello e soprattutto per la sua amicizia con Taylor Mega. Le due per un certo periodo si sono frequentate in segreto, fino a quando non sono uscite delle foto che ritraeva la Mega in compagnia di un’altra donna. Una parentesi un po’ oscura del loro rapporto, ma per fortuna ora tutto è passato e tra lei e Taylor è tornato il sereno. Le due non hanno più una relazione sentimentale, ma la loro amicizia è più forte di prima.

Erica Piamonte e Instagram

Come abbiamo già detto Erica è un’influencer e in quanto tale utilizza il suo account Instagram per elargire consigli di bellezza. Non ci sorprende che il suo profilo conti quasi mezzo milione di followers. In fondo oltre ai suoi segreti di bellezza, Erica pubblica spesso e volentieri un gran numero di foto e video ad alto contenuto erotico. Tra i suoi mille impegni non perde mai l’occasione di stupire il proprio pubblico ed è ovvio che tutti la amano alla follia. Le sue ultime stories di Instagram hanno tolto il fiato a tutti i fan.


Leggi anche: Le Donatella balletto sensuale su TikTok: «Siete supergnocche!»

Le stories provocanti

Provocare e sorprendere sono due cose che la Piamonte ama davvero fare. Gli ultimi video pubblicati nel suo profilo Instagram ne sono un chiaro esempio. Le stories si aprono con un bel buongiorno di Erica dove l’unica cosa che in realtà si nota è la scollatura della sua maglietta. Non c’è niente da fare, quel reggiseno non sembra proprio in grado di contenerle. Se questo non fosse già abbastanza, l’influencer continua. Negli ultimi video oltre a mostrare il suo bellissimo danzale mentre addenta una brioche, fa anche una bellissima inquadratura di tutto il suo fisico da urlo. Un seno esplosivo e un fondoschiena da sogno. Erica fa davvero girare la testa. E’ una donna stupenda.

Elodie Instagram: pizzo bollente sul basso ventre e che stacco di coscia! Corpo da applausi (FOTO)

Emily Ratajkowski Instagram, glutei e perizoma in primo piano: «Questo è il mio sedere»