in

Erica Piamonte Instagram, completino rosso sensuale: «Beato chi festeggia con te!»

Erica Piamonte ha alzato le temperature di questo dicembre. In questi giorni l’ex gieffina ha voluto lasciare i propri followers senza fiato, pubblicando una serie di foto una più caliente dell’altra. Non c’è niente da fare, la bella Erica è proprio la regina della provocazione. Le sue curve sensuali strette in un completino rosso hanno mandato in tilt la piattaforma di foto più popolare. Non ci sorprende che il suo account Instagram conti sempre più followers giorno dopo giorno. Ormai le sue foto hanno conquistato anche gli haters, proprio nessuno resiste alla fascino e alla sensualità della bellissima Piamonte. Una dimostrazione è proprio il suo ultimo post su Instagram.

erica piamonte instagram

Erica Piamonte e Instagram

La bellissima Erica Piamonte in questi giorni è davvero incontenibile. L’abbiamo conosciuta nella casa del Grande Fratello e da quel momento non l’abbiamo più abbandonata. La sua fama cresce di giorno in giorno ed è passata dalla televisione ai social network in particolare Instagram. Insomma, ora Erica è al cento per cento un’influencer. E’ spesso al centro dei gossip soprattutto grazie alla sua relazione con la collega Taylor Mega, influencer anche lei. Le due hanno fatto parlare di sé per il triangolo che si è creato e poi sgonfiato con Giorgia Caldarulo. Una volta che questa storia è finita, nonostante tutto, tra le due è rimasta una profonda amicizia e i fan non vedono l’ora di rivederle insieme sotto altre vesti. Nel frattempo l’ex gieffina si è data da fare e tra un impegno e l’altro ha trovato il tempo di stupire i suoi fan.

La foto hot e i commenti

Qualche ora fa Erica ha condiviso tre foto una più sensuale dell’altra. In alcune appare un primo piano del suo abbondante seno e in un’altra tutta intera appare sensuale e provocante in un intimo rosso molto accattivante. La foto ha fatto impazzire i fan e nel giro di pochissimo tempo ha collezionato tantissimi like e commenti. “Figa è dir poco. Io più ti vedo e più mi innamoro”, le scrive un fan. “La porno babba natale”, commenta un altro, ma non finisce qui perché i messaggi d’amore sono davvero tanti: “Bellissima topa”; “Sei uno schianto Erica, veramente bellissima”; “Beato chi festeggia con te”.

Leggi anche: Emily Ratajkowski Instagram, camicia da uomo sbottonata: «Intrigante!»

cannabis cassazione

Cannabis, sentenza Cassazione: «Coltivazione in casa per uso domestico non è reato»

Sardina con il velo Matteo Salvini

Matteo Salvini Instagram, commosso per un biglietto di auguri: «Questo vale tutto»