in

Erica Piamonte Instagram, foto senza veli: il seno è coperto solo dalla sua mano

Erica Piamonte, nota influencer divenuta famosa grazie al Grande Fratello, sta facendo molto parlare di sé. Al centro dei rumors c’è il suo rapporto con Taylor Mega. Sembra che le due fossero molto più che semplici amiche e la nuova fiamma della Mega ha un po’ rovinato tutto. In questi giorni lo scambio tra le due è stato molto duro, ma sembra che ultimamente le cose stiano tornando alla normalità. Non ci sorprende che Erica e Taylor siano particolarmente legate. Le due sono due bombe di sensualità ed entrambe sanno come farti perdere la testa. Le ultime foto pubblicate su Instagram dall’ex gieffina stanno infiammando il web.

Erica Piamonte e Taylor Mega

La storia tra Erica Piamonte e Taylor Mega è tra le più chiacchierate del momento. Da tempo giravano voci che tra le due ci fosse del tenero, ma niente di confermato e nulla di ufficiale. Tutto si è complicato quando sono state pubblicate le foto di Taylor in compagnia di un’altra donna. Una rivelazione che ha spezzato il cuore di Erica e inclinato i rapporti tra le due. Una serie infinita di battibecchi, che forse stanno finalmente giungendo ad una conclusione. Recentemente Erica ha dichiarato di aver incontrato Taylor e che tutto era come prima. Sembra che la sua ex fiamma provi ancora qualcosa per lei e che non voglia perderla, ma la situazione è comunque più complicata di quello che sembra. Nel frattempo Erica si sta dando da fare. Qualche ora fa ha pubblicato una foto su Instagram che lascia davvero senza parole.

erica piamonte


Leggi anche: Giorgia Palmas Instagram, sensuale e principesca sul letto: ma qualcosa rovina l’idillio

La foto hot e i commenti

In questo scatto c’è Erica di profilo senza nulla addosso. La mano copre il seno, vero protagonista della foto. Lo sguardo ammaliante e la posa tolgono il fiato. La foto, ovviamente, ha suscitato una serie di commenti positivi da parte dei fan. C’è anche chi fa riferimento alla storia finita: “Come si fa a far uscire una donna così dalla propria vita? COME? Sei magnifica in tutto!“. “Ho imparato che la perfezione nella vita non esiste. Mi sbagliavo” e ancora “Sei una vera bomba sexy” e “Che topa!“.

Giuliano Ferrara: «Renzi è l’unico che non sgomita e non mugugna, fa politica che è ciò per cui paghiamo!»

Aurora Ramazzotti Instagram, la confessione: «Tutta colpa di quel profilo falso, fine della storia»