in

Erica Piamonte Instagram, un lato B che toglie il fiato: «Sensuale come poche »

Erica Piamonte è uno dei personaggi di cui più si sta parlando in questo periodo. Tutti i gossip girano attorno a lei alla sua collega influencer, Taylor Mega. Tra le due c’era un forte sentimento che andava al di là dell’amicizia, ma tutto è andato in pezzi quando è arrivata una terza in comodo, Giorgia Caldarulo. Ora che si è fatta da parte tra Taylor e Erica è tornato il sereno, ma purtroppo non il rapporto di un tempo. Infatti l’influencer non perde occasione per ribadire il fatto che è ancora single. Insomma, tra le due ora c’è solo una forte amicizia, sembra. Forse Taylor sta semplicemente provando a riconquistarla lentamente. Nel frattempo la Piamonte si lascia da parte le chiacchiere e continua per la sua strada. Il suo account Instagram è ogni giorno più bollente.

>> Guarda anche: Ultimo confessa: «Per me supera qualsiasi piacere, anche “quello”…»

erica piamonte

Erica Piamonte e Instagram

Abbiamo conosciuto la bellissima Erica grazie ai diversi programmi Mediaset a cui ha partecipato, ma a darle la spinta verso il successo è sicuramente il suo rapporto con Taylor Mega. Sono mesi che non si parla d’altro se non di loro due. Oltre questo Erica ha saputo sfruttare il successo per diventare un’influencer. Il suo account Instagram è sempre ricco di buoni consigli di bellezza e di moda. La Piamonte è molto seguita nei social e la cosa ci sembra piuttosto normale considerando tutte le foto sensuali e ad alto contenuto erotico che pubblica.

erica piamonte


Leggi anche: Erica Piamonte Instagram, fondoschiena da paura: «Da finale di Champions League»

La foto bollente

Il suo profilo Instagram è probabilmente uno dei più sensuali e fuori dalle righe della piattaforma. La bella influencer non perde occasione di stupire i suoi fan ed un esempio è proprio una delle ultime stories che ha pubblicato. Si tratta di una foto in cui è stata taggata e che lei ha felicemente ricondiviso. Lo scatto è di un salone di tatuaggi e vediamo Erica in piedi di schiena con indosso uno slip e una t-shirt bianca. Sembra non indossare nulla perché il colore del costume si confonde perfettamente con tutti i suoi tatuaggi. Inutile dire che è una foto che mozza il fiato. Il suo fondoschiena è uno dei più belli di Instagram e lei lo sa.

Latina, gatto torturato e lanciato con una catena al collo: le immagini choc

Alessia Marcuzzi Instagram, mini vestitino e gambe in bella mostra: «Magnifica!»