in

Erica Piamonte Instagram, video bollenti nelle stories e la fantasia vola

Erica Piamonte, nota influencer, ha deciso di infiammare l’animo dei suoi followers con le sue ultime stories su Instagram. Il suo profilo è sempre più apprezzato e questo non ci sorprende affatto visto che pubblica spesso e volentieri foto e video molto sensuali. Tra l’altro Erica si è fatta conoscere non solo grazie ai programmi Mediaset, ma soprattutto per la sua relazione amorosa con Taylor Mega. Lei è la famosa ex fidanzata che a detta dei media non riesce a superare la storia finita in modo un po’ particolare.

erica piamonte

Erica Piamonte e il triangolo

Il triangolo Mega – Piamonte – Caldarulo è al momento uno dei più famosi nel mondo del gossip. Taylor a lungo tempo ha tenuto segreta la sua storia con Erica, fino a quando il settimanale Nuovo non l’ha paparazzata in compagnia di una nuova fiamma, Giorgia Caldarulo. Questo è stato un duro colpo per la Piamonte che è passata in un secondo da fidanzata a ex. In moltissime interviste o video di Instagram si espressa a riguardo affermando che non vuole più nessun rapporto con Taylor. In più è fermamente convinta che in realtà tra le Mega e Caldarulo non ci sia nulla di serio. Un po’ della stessa opinione sono i media che vedono la relazione solo come una trovata pubblicitaria. In tutto questo Erica non si fa abbattere e va per la sua strada.

Erica Piamonte


Leggi anche: Erica Piamonte Instagram, sotto la giacca non indossa nulla: «Semplicemente spettacolare»

I video hot

La bella influencer continua la sua vita lasciando si alle spalle tutte le chiacchiere e non perde mai occasione di pubblicare qualcosa di un po’ più bollente. Un esempio sono proprio le sue ultime stories su Instagram. I video si aprono con i suoi consigli di bellezza per poi proseguire con qualcosa di più piccante. Prima la vediamo nei camerini di un negozio di abbigliamento mentre si prova dei pantaloni. Si tratta di una foto allo specchio del suo incredibile lato B. Curve che mozzano il fiato e l’hashtag “real booty”. Non c’è che dire un fondoschiena così fa girare la testa. Non finisce qui. Nei video che seguono la vediamo mentre si gusta un gelato. Il modo e lo sguardo con cui lo lecca fa volare la fantasia.

Paolo Bonolis libro, aneddoto su Pippo Baudo: «Non fui troppo carino con lui…»

Nicola Savino età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul conduttore italiano