in

Erica Piamonte Instagram, selfie del suo spettacolare fondoschiena: «Sei da cartolina!»

In questi giorni Erica Piamonte si sta impegnando per alzare le temperature. Cosa importa se fuori sta nevicando basta una sua foto per sentire caldo. L’influencer è molto seguita su Instagram dove ha quasi mezzo milione di followers, ma la sua carriera è iniziata grazie al Grande Fratello. Una volta conclusa l’esperienza è stato anche merito della sua amica Taylor Mega se il suo nome era nelle prime pagine delle riviste di gossip. La sua relazione segreta con la bionda influencer è stato argomento di chiacchiere per lungo periodo, ora la bolla si è sgonfiata e lei prosegue per la sua strada. Erica è una donna che mette anima e corpo nei suoi progetti, ma ammettiamolo ciò che colpisce di lei sono le sue foto molto provocanti proprio come le sue ultime stories.

erica piamonte

Erica Piamonte e il suo fondoschiena

Nelle ultime ore il suo profilo Instagram è esploso di foto sensuali, quasi che non sappiamo neanche da quale cominciare. Erica Piamonte ha condiviso uno scatto molto hot come post e nel frattempo ha invaso le sue stories con foto e video ad altissimo contenuto erotico. Tra tutte queste una in particolare è da togliere il fiato. Stiamo parlando del suo scatto in costume da bagno. Un bellissimo selfie allo specchio che vede in primo piano il suo fondoschiena spettacolare. Le stories proseguono con i tantissimi fan che hanno ricondiviso la foto. “Bambole, tiratevale quando sarete così”, ha scritto un fan pubblicando la sua foto. Insomma, sono tutti impazziti.

erica piamonte


Leggi anche: Samanta Togni foto, busto in avanti svela generosa scollatura, il decolleté non ha segreti: «Irresistibile»

Il post e i commenti

Non è da meno il suo post. Una foto in cui indossa una gonna lunga e stretta con un top super, ma davvero super, scollato. Sensuale e maliziosa con un semplice sguardo. Le sue foto hanno tenuto tutti con il fiato sospeso. Inutile dire che lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti nel giro di pochissimo tempo. “Sei da cartolina”, ha scritto un fan. “Bonazza, ma tanto tanto” e “Sei una pantera, troppo bella e sensuale”, hanno commentato altri. In poche parole tutti pazzi per Erica Piamonte e le sue forme.

emma muscat instagram

Emma Muscat Instagram, gambe da urlo sotto la morbida pelliccia rosa: «Ci ammazzi tutti»

Kate Middleton

Kate Middleton e quel problema non da poco del piccolo Louis