in , ,

Erin Moran, la parabola discendente di una star: solitudine, miseria e l’ipotesi di un’overdose dietro la sua morte

Erin Moran è morta. La Joanie Cunningham di Happy Days, la ‘Sottiletta’ sorella di Ricky, amica di Fonzie, fidanzata di Chachi, se n’è andata dopo anni di sofferenze.

Erin Moran è morta: addio a ‘Joanie’ di Happy Days

L’attrice infatti, dopo l’improvviso successo a soli 14 anni anni che le portò fama e ricchezza, già 24enne viveva l’inarrestabile declino della sua carriera che la condusse nel tunnel della depressione. Dalla fama alla solitudine, dalla ricchezza all’estrema povertà: la sua una parabola discendente. Sembra infatti che l’attrice da circa 5 anni avesse perso tutto e vivesse in un camper.

Erin Moran era caduta nel baratro della droga e dell’alcol, incapace di affrontare la sua nuova drammatica realtà esistenziale. Senza più soldi, era stata sfrattata dalla sua villa in California e costretta a vivere in un campeggio per roulotte. “Ero bella, ricca e famosa e adesso non mi è rimasto nulla, nemmeno una casa. Non ho più un dollaro e sono obbligata a vivere come una randagia”, diceva di sé già 30 anni fa, quando parlava della depressione che la attanagliava per via di quell’inesorabile declino artistico che l’ha portata a morire a 56 anni.

Sì, perché se anche non si conoscono ancora le cause ufficiali della sua morte, in queste ore si ipotizza che sarebbe stata un’overdose di eroina ad ucciderla. Erin Moran è stata trovata morta dai servizi di emergenza nello Stato dell’Indiana e ora l’autopsia dirà di più sulle cause del suo decesso.

TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLO SPETTACOLO CON URBANPOST LEGGI 

 

once upon a time 6, once upon a time 6x19, once upon a time 6x19 anticipazioni, once upon a time the black fairy,

Once Upon a Time 6×19 anticipazioni: la verità sul passato di Tremotino [VIDEO]

doppia emiliano orlando

Le Iene, Primarie PD: Michele Emiliano vs Andrea Orlando, l’intervista doppia con ospite speciale (FOTO)