in ,

Ermal Meta concerti 2016, il “Lupo” parte con il suo tour estivo: ecco tutte le date

Finalmente Ermal Meta porta la sua musica in giro per l’Italia: il cantautore, ammirato all’ultimo Festival di Sanremo nella categoria giovani con il brano “Odio le Favole”, partirà nel suo tour 2016 giorno 9 luglio da Carugate, in provincia di Milano, dove sarà ospite del Mid Summer Festival con ingresso del tutto gratuito. Recentemente visto all’opera al Coca Cola Summer Festival 2016, kermesse in cui a sorpresa è stato inserito nella categoria giovani, Ermal Meta ha anche firmato il brano che ha regalato la vittoria a Sergio Sylvestre nell’ultima edizione di Amici, vale a dire Big Boy.

>>> ERMAL META SI RACCONTA A URBANPOST

L’artista albanese, con un passato nella band La Fame di Camilla, porterà in scena durante il suo tour 2016 canzoni a cui è strettamente legato: non solo singoli estratti da Umano, il suo primo disco da solista, ma anche grandi classici e tracce scritte per altri autori. Tra gli altri appuntamenti dell’estate si segnala il concerto a Torino giorno 12 luglio al Terraza Cap 10100, tre giorni dopo, il 15 luglio, show a Roma presso il Porta di Roma mentre il 17 toccherà ad Asti in occasione dell’Asti Musica. Il 22 luglio, invece, Ermal Meta si esibirà a Marina di Carrara in occasione del Premio Lunezia; nelle Marche, ad Ancona, il cantautore sarà di scena giorno 23 luglio mentre ventiquattro ore più tardi si esibirà a Minervino Murge.

>>> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA

Grande show, inoltre, al Teatro Vertigo di Livorno giorno 27 luglio mentre ad agosto, al momento, solo una tappa: il 6 agosto sarà impegnato al Meraviglioso Modugno, a Polignano a Mare in provincia di Bari. In programma, infine, l’ultima tappa del tour estivo a Bologna, precisamente a Mordano di Imola, in occasione del Rock a Tutta Birra.

news indagini maria chindamo

Scomparsa Maria Chindamo: solo due persone sapevano del suo appuntamento di lavoro, ecco chi

Offerte tim wind roaming UE rimborso

Offerte Tim e Wind e le norme UE sul roaming non rispettate: ecco come essere rimborsati