in

Ermal Meta fidanzata: ecco chi è la compagna del giudice di Amici 16 [FOTO]

Ermal Meta ha saputo conquistare in breve tempo il panorama musicale italiano, guadagnando gli applausi prima nella categoria Nuove proposteSanremo 2016, poi vincendo il premio della critica nella recente edizione del Festival della canzone italiana. Oggi Ermal Meta è uno dei quattro giudici del serale di Amici 16 e già dalla prima puntata ha fatto sentire la sua voce, contestando alcune scelte della squadra bianca e del suo coach Morgan. Ma chi è la fidanzata del cantautore di origini albanesi?

Ermal Meta è legato sentimentalmente da sette anni a Silvia Notargiacomo, speaker di Rtl e Radio Zeta L’Italiana. Il giovane cantautore, in una recente intervista a Chi, ha dichiarato: “L’amore nella mia vita ha un ruolo centrale. Amo e difendo l’amore. Quando noi facciamo qualcosa, ruota intorno all’amore. E’ un po’ come il sole, quando non c’è non vuol dire che non esista, soltanto che non c’è in quel momento. Tutto qui. Volete sapere come sta il mio cuore? Diciamo che è ben alimentato”

I due non amano apparire sui social, dove ci sono veramente poche foto. L’ultima risale a circa un mese fa quando Silvia Notargiacomo scrisse: “Mentre provi a farti un banalissimo selfie e ad un certo punto sbuca l’intruso.”

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI AMICI 16 <<

Diretta Ascoli – Carpi dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

Omicidio Garlasco Andrea Sempio in tv

Omicidio Garlasco, Andrea Sempio a Quarto Grado si prende la sua rivincita: “Accuse contro di me fondate sul nulla”