in

Eros, ecco quali sono le coppie che fanno l’amore più spesso

Chi sono le coppie che fanno l’amore più spesso? Qualsiasi risposta darete sarà probabilmente sbagliati: non conta infatti l’età, il segno zodiacale o gli anni da cui dura il rapporto, uno studio ha svelato quali sono le coppie che hanno realmente il maggior numero di rapporti intimi.

“Chi non lavora non fa l’amore”, il verso di questa celebre canzone non poteva essere più azzeccato: il giornale inglese The Independent ha riportato, in anteprima assoluta, parte di uno studio scientifico già pubblicato dal Journal of Marriage and Family. La ricerca si è soffermata sulla quantità di rapporti intimi che vengono consumati nelle coppie facendo una scoperta che lascia a bocca aperta e che, molto probabilmente, servirà anche a tutti quegli italiani che – stando allo studio condotto da RCS – vorrebbero fare l’amore più spesso.

La ricerca coordinata da Sharon Sassler, professoressa all’Università americana di Cornell, ha rivelato che il migliore afrodisiaco non sono le ostriche, i crostacei e nemmeno il vino bensì il condividere i lavori domestici: ebbene sì, secondo questo studio le coppie che si dividono i compiti casalinghi fanno l’amore un terzo in più rispetto ai rapporti in cui non c’è un’equa divisione dei compiti. Ma come mai? La risposta viene direttamente dalla professoressa Sassler che afferma che “La distribuzione sbilanciata fa calare il desiderio”.

Aggiornamento iOS 9.3.3 jailbreak apple

Aggiornamento iOS 9.3.3 jailbreak per iPhone, iPad e iPod: problemi, pro e contro, conviene scaricarlo?

segni zodiacali

Oroscopo affinità segni zodiacali su WhatsApp: Acquario-Gemelli, comportamenti tipici da chat