in

Eros Ramazzotti compleanno, gli auguri di Laura Pausini: «Un’amicizia davvero rara»

Eros Ramazzotti oggi, 28 ottobre 2019, compie 56 anni. Il cantante è in splendida forma e le sue canzoni continuano ad emozionare i fans. Tra i tanti auguri ricevuti dal cantante, un messaggio speciale è arrivato da Laura Pausini. Poche ore fa Laura ha postato sul suo profilo Instagram una foto con dedica per il compleanno di Eros Ramazzotti. Un tuffo nel passato e precisamente negli anni ’90 che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un’amicizia vera che dura una vita. I followers della Pausini hanno immediatamente invaso il post di messaggi di auguri per il cantante e non solo.

Leggi anche –> Enrico Nigiotti: tanga e gambe spalancate alle Maldive, Laura Pausini non trattiene il commento alla foto hot

Eros Ramazzotti compleanno, gli auguri di Laura Pausini

La cantante Laura Pausini ha deciso di fare gli auguri di “Buon Compleanno” a Eros Ramazzotti in un modo originale. Ha caricato su Instagram una loro foto degli anni novanta e poi ha scritto una piccola dedica, mostrando a tutti la loro profonda amicizia. Laura ha scritto: «Caro Eros, qui eravamo a Amsterdam nel 1994 ed era la prima volta che vedevo un tuo concerto: ero tanto emozionata x essere lì ad applaudirti. Oggi sono felice di poterti fare gli Auguri non solo come mio idolo ma anche come amico! Buon Compleanno». Nello scatto i due artisti sorridono felici e spensierati all’obiettivo. Laura si stava affacciando proprio in quegli anni nel mondo della musica ed Eros era uno dei suoi punti di riferimento.

View this post on Instagram

Caro Eros, qui eravamo a Amsterdam nel 1994 ed era la prima volta che vedevo un tuo concerto: ero tanto emozionata x essere lì ad applaudirti. Oggi sono felice di poterti fare gli Auguri non solo come mio idolo ma anche come amico! Buon Compleanno @ramazzotti_eros! Querido Eros: esta foto es cuando estuvimos en Holanda en 1994, fue mi primer concierto tuyo y recuerdo que estaba tan emocionada de poder aplaudirte allí! Hoy estoy muy feliz de poder celebrar este día no sólo como ídolo mío sino también como amigo! ¡Feliz Cumpleaños! #ErosRamazzotti Dear Eros, here we were in Amsterdam, Holland in 1994 and it was the first time I saw your concert: I was so excited to be there to applaud you!! Today I am happy to be your friend! #HappyBirthday #Auguri #Eros

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Una post che ha conquistato tutti

I fans di Laura Pausini hanno apprezzato moltissimo il post per gli auguri ad Eros e hanno notato soprattutto come anche nel mondo dello spettacolo si riescano a creare amicizie vere. Un follower ha scritto: «Che bello vedere che c’è anche una bella amicizia tra due grandi artisti» e un altro ha aggiunto: «Come eravate piccoli. Siete entrambi diventati due grandissimi nel panorama mondiale della musica». Un altro fan ha detto: «Ma che belli che eravate e che siete! Raro e stupendo poter vivere un’amicizia così! Auguri Eros». Infine, un ammiratore di Laura ha fatto notare a tutti la semplicità di Laura: «Bellissime parole, come sempre. La star della porta accanto. Fortunato lui ad averti come amica».

Leggi anche –> Perché Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati

Melita Toniolo Instagram, bollente in lingerie: «Anche il muro non regge…»

Antonella Mosetti Instagram, bombe strizzate nel costume, curve da sballo: «Che milfona!»