in ,

Eros Ramazzotti critica Marino: “Roma sporca e abbandonata”

Parte all’attacco Eros Ramazzotti, che critica aspramente il sindaco della sua città, Roma. “Vista da fuori è sporca e abbandonata a se stessa. Il sindaco che c’è ora non va bene, non fa nulla, bisogna cambiare. A partire dalla mentalità di chi amministra e di chi ci vive”, ha dichiarato il cantante in conferenza stampa per la presentazione del Perfetto Tour 2015.

Il commento, che è stato ripreso da tutte le testate nazionali, segue quello di Alessandro Gassmann, che pochi giorni fa ha denunciato tramite i social l’abbandono e il degrado della capitale. L’attore ha lanciato l’hashtag su Twitter #romasonoio e ha postato una foto nella quale è armato di scopa per pulire la zona nella quale vive.

Altro che caput mundi“, ha commentato Eros, che ha debuttato a Rimini il 12 settembre, aprendo ufficialmente le danze con il Perfetto Tour. Un Ramazzotti con una veste nuova, vicino alla politica e al sociale. Nella scaletta del tour c’è anche un pezzo scritto nel 1993, dal titolo “Esodi”, dedicato a chi è costretto a scappare dalla propria terra. Un brano incredibilmente attuale e profondo, capace di scuotere le coscienze.

Basket Serie A

Basket, al via sabato a Torino la Supercoppa

grande fratello 14 data inizio

Grande Fratello 14: Mary, quarto aspirante concorrente della casa più spiata d’Italia