in

Eros Ramazzotti e il rap con la figlia Aurora: gli auguri sulle note di Eminem

Cosa si è disposti a fare per i figli? La giovane e frizzante Aurora Ramazzotti, figlia del grande Eros e della conduttrice Michelle Hunziker, è riuscita a travolgere il suo papà speciale trasformandolo in un “rapper” da piazzare sul web. Arriva direttamente dal profilo Instagram della 17enne il video che immortala Eros Ramazzotti cimentarsi in una rapida esibizione in salsa rap: mentre Aurora canta in inglese ed ammicca all’obbiettivo, Eros si lascia coinvolgere lasciandosi andare a smorfie e “yo”. Il risultato? Un’accoppiata vincente e particolarmente simpatica…

eros ramazzotti

2009 Soccer - Serie A Match Between AC Milan and Juventus at San Siro Stadium in Milan - May 15, 2009

Il video dura soltanto 15 secondi, eppure è riuscito a cogliere in pieno la particolare atmosfera in casa Ramazzotti e lo speciale legame tra padre e figlia. Poco importa se negli ultimi tempi molte cose sono cambiate: se Michelle è infatti diventata per la seconda volta madre insieme al bel Tomaso Trussardi, Eros vive ormai giorni felici con la nuova fidanzata Marica Pellegrinelli, dalla quale ha anche avuto un figlio nel 2011. Nonostante tutto, Aurora sembra essere rimasta al centro dei loro pensieri.

Sulle note di Eminem, Eros e la sua Aurora hanno così augurato ai followers sparsi per il mondo un buon Natale. A non passare inosservata è stata la straordinaria somiglianza tra l’adolescente e la bellissima Michelle Hunziker: madre e figlia sono praticamente due gocce d’acqua, e in quanto a simpatia Aurora sembra proprio ispirarsi in pieno al fare della showgirl, vera mattatrice dietro il bancone di Striscia la Notizia…

Seguici sul nostro canale Telegram

donna stalker

Si autoinviava lettere minatorie, denunciata stalker di se stessa

Loredana Errore

Loredana Errore dopo l’incidente: “Fisioterapia e miglioramenti, ma la strada è lunga”