in

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: è nato Gabrio Tullio

Fiocco azzurro in casa Ramazzotti. Aurora potrà gioire della nascita di un nuovo fratellino. Ieri, sabato 14 marzo 2015 alle 16:40 è nato Gabrio Tullio, l’ultimo figlio della coppia composta da Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. L’annuncio è comparso poche ore fa sull’account Instagram del cantante che con immensa gioia ha così annunciato il lieto evento: “Ieri alle16/40 è nato Gabrio Tullio. Peesa 3.800 e suona già la chitarra. Un emozione Total. Grazie amore mio, grazie amori miei”.

La coppia, che si è sposata nel 2014, aveva già dato alla luce, poco più di tre anni fa, Raffaela Maria. La famiglia Ramazzotti continua dunque ad allargarsi. Come avrà preso Aurora, primogenita di Eros e di Michelle Hunziker questo nuovo arrivo nella sua famiglia allargata? Giusto la settimana scorsa la diciottenne sprizzava gioia da tutti i pori per l’arrivo di Celeste, secondogenita della coppia formata dall’ex conduttrice di Striscia la Notizia e da Tomaso Trussardi.

Solo qualche giorno fa, sulla pagina Facebook, con queste parole: “Quando si finisce un lavoro, un progetto o qualsiasi altra cosa, la si guarda, le si da l’ultimo ritocco… e poi si dice: “PERFETTO” Eros Ramazzotti aveva invece annunciato la nascita del suo ultimo album, l’ultima fatica professionale pronta a regalargli altre gioie.

impresario ammazzato a sprangate

Cuneo, impresario ammazzato a sprangate: omicida si consegna ai carabinieri

tassista minaccia collega con spada

Roma, tassista minaccia collega con una spada: si contendevano un cliente