in

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, la bellissima dedica del cantante alla moglie [FOTO]

Eros Ramazzotti è un romanticone, non è proprio una novità: quando ha detto addio alla sua Michelle Hunziker le ha dedicato un intero album di inediti che ha riscosso un grandissimo successo. A distanza di più di dieci anni, adesso, la vita dell’artista italiano è cambiata totalmente grazie all’ingresso di Marica Pellegrinelli, la nuova compagna con cui è sposato da due anni esatti: Eros Ramazzotti, infatti, ha sposato Marica prima il 6 giugno 2014 per una cerimonia civile del tutto segreta e, successivamente, il 21 giugno dello stesso anno l’ha portata all’altare giurandole amore eterno. Ma quale delle due date viene riconosciuta da Eros Ramazzotti per festeggiare il grande evento? Beh, il cantante italiano non ha dubbi: l’anniversario ricorre il 21 giugno, con buona pace di Marica che, invece, vorrebbe festeggiare il 6 dello stesso mese.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Per l’occasione, comunque, Eros Ramazzotti, fresco di ritorno dal suo tour mondiale “Perfetto World Tour”, ha voluto regalare alla moglie Marica Pellegrinelli una pianta di melograno con una commovente lettera postata anche su Instagram. Sul noto social network, inoltre, il cantante italiano ha voluto riprendere il momento della consegna del regalo con l’incredibile stupore della compagna: “Avevi detto che avremmo festeggiato giorno 6 – ha commentato stupita la modella italiana ma lo so noi ci sposiamo due volte.”

>>> LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli

“L’amore non è solo un gesto ma passione e cura tutti i giorni – ha scritto Eros Ramazzotti alla moglie Marica – ti amo e vi amo.” Per il cantante, conosciuto in tutto il mondo, la sua Marica Pellegrinelli è: “Una fragola. Oggi è il giorno del solstizio di estate ed è chiamato anche #StrawberryMoon, ovvero solstizio con la luna piena. Questo evento dà il via alla raccolta delle fragole.”

oroscopo 2016 paolo fox gemelli

Oroscopo Paolo Fox Luglio 2016, Gemelli: le previsioni del segno

estate al nord vortice ciclonico al sud

Previsioni meteo prossimi giorni, Italia divisa: estate in arrivo al Nord, vortice ciclonico al Sud