in

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, romantica luna di miele a Parigi

“Parigi mon amour, avec mon amour”: con queste parole il cantante Eros Ramazzotti comunica ai suoi fans di Twitter l’attuale e romantica luna di miele con Marica Pellegrinelli nella capitale francese. Sono trascorsi poco più di 20 giorni da quanto Eros e Marica hanno pronunciato il fatidico sì a Milano, in gran segreto, per poi festeggiare insieme ad amici e parenti lo scorso 21 giugno a Monterotondo di Gavi. Dopo tante cerimonie e sotterfugi per sfuggire ai paparazzi, la coppia si è ora concessa il meritato riposo a spasso per la romantica Parigi.

eros-ramazzotti-e-marica-pellegrinelli-festa-di-nozze

Una luna di miele davvero insolita, quasi quanto l’abito da sposa della Pellegrinelli, per Eros e la bella Marica, che hanno organizzato un viaggio all’insegna delle loro grandi passioni. La coppia di sposini ha prima fatto tappa a Berlino per assistere ai concerti dei Rolling Stones e degli Aerosmith, per poi concedersi un romantico viaggio a Parigi e all’occasione partecipare alla Paris Fashion Week. In particolare, Eros e Marica hanno assistito alla sfilata di Valentino, lo stilista creatore dell’abito da sposa della modella ispirato alla musica.

Lasciata a casa la piccola Raffaella Maria, 3 anni, Eros Ramazzotti e la moglie Marica si sono concessi il giusto svago nella capitale francese, non disdegnando le attenzioni dei fotografi sul red carpet e partecipando poi all’aftershow della sfilata Valentino Uomo, tenutosi nel lussuoso Caviar Kaspia Restaurant. A vederli tanto sereni ed affiatati non vi è dubbio: dopo il matrimonio naufragato con Michelle Hunziker, Eros sembra aver finalmente trovato una nuova “aurora” che gli fa battere il cuore!

Papa Francesco

Papa Francesco sta male: annullata visita al Policlinico Gemelli

luca e luce

Uomini e Donne, Luca Viganò smentisce le liti con Luce: “Ci sentiamo 10 volte al giorno”