in

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini primo anniversario di matrimonio: “Ti amo”, scrive lui

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini hanno compiuto il primo anniversario di matrimonio e lui via social è più romantico che mai. Eros Ramazzotti che le emozioni le conosce bene e le canta con maestria, non è nuovo nel dichiarare il suo amore alla bella e giovane moglie, Marica Pellegrini con la quale ha avuto due figli.

Poche settimane fa a Che tempo che fa le aveva fatto gli auguri per il compleanno in diretta tv: “Amore mio ti amo”, mentre lei lo stava guardando sicuramente da casa. La coppia sta insieme dal 2009 e la loro intesa è stata rafforzata dai figli Raffaela Maria di 4 anni e Gabrio Tullio nato nel marzo scorso.

Qualche settimana fa in un’intervista ad Express di Colonia aveva dichiarato: “Mia moglie mi ha salvato da me stesso”, poi aveva anche confessato: “Non sono mai stato uno che si lega facilmente”. Ramazzotti adesso in occasione del loro anniversario su Instagram ha scritto: “La nostra unione è forza. Il nostro cuore supererà ogni confine, anche in questo mondo ostile, dove di amore non vedo l’ombra. Ti amo”, e lei le ha subito risposto con un verso della canzone del marito Un’altra estate dell’album Perfetto: “Sarà un’altra estate che di noi racconterà”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Laura Antonelli morte

È morta Laura Antonelli, colpita nella notte da improvviso malore

World League volley 2015

World League volley 2015 Italia-Brasile 0-3: rivincita senza storia a Firenze