Quando una coppia si tiene lontana dal gossip e poi finisce nel mirino è difficile che la notizia passi inosservata. Per questo la crisi sentimentale tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ha colto di sorpresa giornalisti, blogger, ma anche i fan del cantante. Una rottura definitiva? Difficile dirlo, per ora i diretti interessati non hanno commentato i pettegolezzi che li riguardano.
Aria di crisi tra Eros Ramazzotti e la moglie Marika: cosa è successo
A lanciare la notizia inaspettata il settimanale Spy, nel numero in edicola da oggi venerdì 28 giugno 2019. Al momento non si hanno troppi dettagli: vero è però che tra l’artista e la seconda moglie non c’era mai stata in passato alcuna tensione. Dieci anni d’amore senza l’ombra di un pettegolezzo. Dopo la rottura con Michelle Hunziker nel 2002, avvenuta dopo appena 4 anni di matrimonio, nel maggio 2009 il cantante ufficializza la relazione con la modella Marica Pellegrinelli, che lo aveva premiato ai Wind Music Awards del 2009. Il 2 agosto 2011 nasce la loro prima figlia: Raffaela Maria (esito dei nomi delle nonne paterna e materna. Tre anni dopo, il 6 giugno 2014, la coppia si sposa con rito civile a Milano. Il 14 marzo 2015 nasce Gabrio Tullio, il loro secondo figlio. Proprio per seguire i bambini e per amore della famiglia la giovane modella, classe 1988, si è allontanata dalle scene: l’ultima apparizione risale proprio allo scorso anno quando è tornata in veste di conduttrice ai Wind Music Awards. Un matrimonio sereno, quanto equilibrato. Cosa è accaduto dunque? Escluso un ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e la ex Michelle Hunziker, nonostante i due siano stati avvistati insieme nelle scorse settimane. Ovviamente c’è tanta amicizia, visto che dalla loro unione è nata una figlia, Aurora Ramazzotti, senza contare che la conduttrice svizzera è felicemente sposata con Tomaso Trussardi.
Eros Ramazzotti periodo difficile: l’operazione alla corde vocali
Un periodo faticoso per Eros Ramazzotti. L’artista impegnato nel suo tour è intervenuto al programma di Rai Radio2 “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Qui non ha speso parole suo privato, ma è tornato a parlare della recente operazione alla corde vocali: «Ora gira tutto molto meglio, dopo questa operazione alle corde vocali. Mi dovrete sopportare ancora per molto tempo. L’undici luglio riprendo da Locarno, poi farò altre settanta date. Era la prima volta che mi succedeva, ho dovuto saltare due mesi di tour in America, riprenderò l’anno prossimo. Dovevo farlo per forza!», ha dichiarato il noto cantante.