in

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker vendono Villa Aurora: ultimo ricordo della vita insieme

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker vendono Villa Aurora, la casa in cui  abitarono insieme all’inizio della loro storia d’amore, denominandola come la figlia nata dal loro matrimonio. Ai tempi di Villa Aurora la showgirl svizzera ed il cantautore romano erano innamorati e felici, mentre ora anni dopo la separazione entrambi si sono rifatti una famiglia, senza mai dimenticare però rispetto reciproco e civile convivenza per il bene della diciottenne Aurora, sempre più al centro della cronaca mondana.

Si trova ad Inverigo, in provincia di Como, la Villa da sogno che gli ex piccioncini hanno deciso di mettere in vendita su Immobiliare.it: nel 2008 l’abitazione fu ceduta e frazionata, diventando un vero e proprio residence, il cui appartamento “centrale” è attualmente acquistabile. Chi deciderà di diventare proprietario di questa tenuta, avrà a sua completa disposizione la bellezza di 135 metri quadrati e 1000 di giardino, in una zona riservata con tanto di piscina condominiale, zona Spa e wellness.

“Le finiture sono di sicuro effetto e prestigio; serramenti in legno/alluminio, tapparelle motorizzate, parquet, stucco veneziano, porte laccate bianche. Completano le ottime finiture l’impianto anti-intrusione, la filodiffusione, impianto di irrigazione, la cantina e il box doppio”. Queste alcune delle caratteristiche tecniche descritte nell’annuncio immobiliare della appartamento che la Hunziker e Ramazzotti stanno cerando di vendere, mettendo definitivamente una pietra sopra al loro passato comune. 

tendenze primavera

Tendenze moda 2015: l’outfit rodeo style è l’ideale per le scampagnate di primavera, ecco come indossarlo

michelle hunziker figlio maschio

Michelle Hunnziker e Tomaso Trussardi pronti per il terzo figlio: magari un maschietto