in

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli Instagram: famiglia alle Maldive con un intruso, ecco chi (FOTO)

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si preparano a un anno denso di appuntamenti. Mentre il cantante italiano sta lavorando a un nuovo album di canzoni, la compagna e attrice, invece, sarà proprio tra qualche giorno sul palco di Sanremo 2017 in qualità di ospite. Intanto, però, la coppia posta su Instagram immagini da far invidia. A esempio? Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si stanno concedendo qualche ora di relax alle Maldive con tutta l’allegra famigliola. Anzi, ci sarebbe anche un intruso secondo quanto riportato dal settimanale Chi, diretta da Alfonso Signorini. 

—> TUTTO SU MARICA PELLEGRINELLI

Ci hanno visti ma Siamo una canzone intima Da non fare mai in pubblico #KidsOfTheOcean

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


Eros Ramazzotti, con la moglie Marica Pellegrinelli, è volato alla volta delle Maldive. Insieme, la coppia, si è portata dietro anche i due figli piccolini oltre ad Aurora, nata dal precedente matrimonio con Michelle Hunziker. Del resto, si poteva perdere l’occasione di godersi il sole delle Maldive mentre in Italia continua a esserci un tempo grigio e freddo? Certo che no.

—> LE ULTIMISSIME DI GOSSIP

 

No words ❤??

Una foto pubblicata da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

A cogliere l’occasione, inoltre, anche la tata dei piccoli figli di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Proprio lei è la famigerata intrusa di questa simpatica vacanza testimoniata, ora per ora, su Instagram con foto e stories sia di Marica che della ‘piccola’ grande Aurora Ramazzotti.

vasto vendica uccisione moglie

Omicidio Vasto, la vendetta di Fabio: nessun pentimento da parte del 22enne che investì e uccise la moglie

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan e Dakota Johnson al cinema? Arriva un nuovo spot da non perdere (TRAILER)